|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
10-09-2011, 10:08 #1
Member
Quale Sorgente audio affiancare a un Panasonic VT20 ?
Al momento possiedo un Panasonic Vt20, decoder sky hd e Western Digital TV live.
Premetto che di impianti audio non me ne intendo molto; stavo cercando qualcosa per "pompare" un po' l'audio specialmente nei film e che si possa collegare con le sorgenti elencate sopra.
Non cerco un impianto da 1000€, cerco qualcosa di economico ma che cmq mi possa dare qualche miglioramento.
Vi chiedo quindi cosa potrebbe fare al mio caso...
Grazie Stefano
-
12-09-2011, 13:20 #2
Budget?
Diciamo che fino a 500 euro ti conviene guardare i kit ampli+casse (Onkyo, Harman, Pioneer), mentre sopra questa somma comincia a dare un'occhiata a sinto e casse separati (casse Indiana Line, che se non vuoi spendere cifroni sono davvero ottime).
-
13-09-2011, 10:00 #3
Member
Originariamente scritto da FutureHokage
mentre invece, anche per questioni di spazio, una surround bar non potrebbe fare al caso mio?
GRazie!
-
13-09-2011, 12:02 #4
Le barre non offrono certamente lo stesso effetto di un reale sistema surround. Se devi fare una spesa, tanto vale farla decente, altrimenti poi in futuro potresti pentirtene. Io opterei per un kit Onkyo ampli + casse, almeno ti ritrovi con un amplificatore degno e anche upgradabile in futuro con altre apparecchiature e altri diffusori.