Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale Sorgente audio affiancare a un Panasonic VT20 ?

Al momento possiedo un Panasonic Vt20, decoder sky hd e Western Digital TV live.
    Premetto che di impianti audio non me ne intendo molto; stavo cercando qualcosa per "pompare" un po' l'audio specialmente nei film e che si possa collegare con le sorgenti elencate sopra.
    Non cerco un impianto da 1000€, cerco qualcosa di economico ma che cmq mi possa dare qualche miglioramento.

Vi chiedo quindi cosa potrebbe fare al mio caso...

Grazie Stefano

Budget?
    Diciamo che fino a 500 euro ti conviene guardare i kit ampli+casse (Onkyo, Harman, Pioneer), mentre sopra questa somma comincia a dare un'occhiata a sinto e casse separati (casse Indiana Line, che se non vuoi spendere cifroni sono davvero ottime).

Citazione Originariamente scritto da FutureHokage
    Budget?
    Beh sicuramente sotto i 500€...quindi io collegherei lettore dvd e lettore multimediale all'amplificatore (e non più alla tv) e poi sarebbe l'ampli che passa il segnale video alla tv giusto?

mentre invece, anche per questioni di spazio, una surround bar non potrebbe fare al caso mio?

GRazie!

Le barre non offrono certamente lo stesso effetto di un reale sistema surround. Se devi fare una spesa, tanto vale farla decente, altrimenti poi in futuro potresti pentirtene. Io opterei per un kit Onkyo ampli + casse, almeno ti ritrovi con un amplificatore degno e anche upgradabile in futuro con altre apparecchiature e altri diffusori.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •