Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: yht-s401

Io alla fine l'ho presa e collegata da un paio di giorni..pero,' pero', pero'.... fammi fare qualche prova approfondita perché al momento non ne sono rimasto troppo convinto, forse non è adatta al loft dove l'ho messa, ma non percepisco molto l'effetto del subwoofer,
    Oggi mi arriva il lettore BD e stasera sentirò come rende con delle fonti valide collegate in HDMI.

Ok, appena puoi dacci qualche impressione.
    Vorrei prenderla per Natale.
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Anch'io sarei interessato, ho dato un occhio alle soundbar Yamaha ma non riesco a capire le differenze tra ad esempio la yht-s401 e ad esempio la linea ysp (2200-4100 e 5100). Per il modello base (ysp 2200) la differenza è di circa 200 euro in più...

Scusate se m'intrometto, anche io sto valutando l'idea di acquistare una soundbar e anche io da neofita, per non dire totale inesperto, sono indeciso fra la yht-s401 e la ysp-2200, quali sono le differenze?
    TV: LG 50PV350A, Toshiba 32AV635D

ciao a tutti
    l'ho comprata anch'io qualche giorno fa rispetto all ' ht samsung 2.1 che avevo (ho tenuto solo il lettore BD dell'unità) non c'è paragone. Suono molto più cristallino e meno cupo. I dialoghi (nei film in hd per esempio) sono molto più comprensibili.
    Inoltre utilizzo l' S401 anche per ascoltare l'audio della TV (Samsung UEB6000 ), chiaramente la resa è nettamente migliore rispetto al suono prodotto dalle casse del televisore.
    Ciao

ciao Nemo1985
    alla fine hai scelto la S401 o la 2200 ?

Ciao vorrei prendere la 401 da affiancare al mio panasonic da 42, come va? Qualità? Potenza ? La simulazione audio come va?

io l'ho comprata e sono molto soddisfatto...premetto che non ho mai posseduto in precedenza nessun'altro impianto audio ma per le mie esigenze va molto bene...Volendo aumentare l'effetto surround volevo aggiungere 2 diffusori...essendo completamente ignorante in materia posso prendere qualsisasi diffusore (ero interessato alle indiana line nano 2) o devono avere certe caratteristiche specifiche?

ciao a tutti, chi di voi ha il yht-s401 ?!?
    TV: Samsung UE46H6203 HT: Yamaha HTR-5730 con Ampli RX-V357 e Kit 5.1 NS-P240 formato da Speakers NX-S120 Center NX-C120 Sub SW-P240 Stands SPS-80 Cavi segnale: Koing HDMI 1.4 gold + Digitus AK OFC-5 Ottico metallo/gold Cavi potenza: piattina audio 2x??mm Sorgente: ASRock ION 330HT-BD
    TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •