Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Meraviglioso!!?
    Ho fatto un salto da mediaworld (Bari) senza successo...
    Fra qualche settimana lo compro online.....
    Conviene.
    Ciao
    M.

Citazione Originariamente scritto da micdam
    Esatto = Wireless.

In effetti, come ti dicevo in precedenza, anche guardando il video si vedono chiaramenti dei cavi....
    1,5 metri ???? Cortissssssssssiiiiimmi

Ho una parete di 4,2 metri con la parte terminale avente lo spazio necessario (oltre che le prese di corrente) ad ospitare il D7100 ( il tv è al centro....ovvio).
    Non credo possa bastare....Si possono "allungare" ??? Chissà...
    ciao
    Michele
    Piccola aggiunta... il sistema è parzialmente wireless, il lettore va "per i fatti suoi", puoi metterlo dove ti pare. Le tre casse (subwoofer + 2 satelliti) sono staccate dal corpo centrale (lettore) ma collegate tra loro tramite cavi

Citazione Originariamente scritto da Revenge6654
    Piccola aggiunta... il sistema è parzialmente wireless, il lettore va "per i fatti suoi", puoi metterlo dove ti pare. Le tre casse (subwoofer + 2 satelliti) sono staccate dal corpo centrale (lettore) ma collegate tra loro tramite cavi
    Benissimo...
    Io non ce l'ho fatta : ordinato ieri da DIUN*M*I alla modica cifra di 436 eurini... Mi ha convinto la tua chiara descrizione.
    Spero di aver fatto una coppia d'attacco formidabile con tv 40'' D7000.
    Poi, dopo l'unboxing e relativi test stressanti, ti aggiorno.
    ciao e grazie mille.
    Michele
    Ultima modifica di micdam; 23-09-2011 alle 10:53

@Revenge6654 : curiosità che cavo hdmi stai utilizzando ???

ciao e grazie
    Michele

Citazione Originariamente scritto da Revenge6654
    Ho cambiato da poco casa e comprato questo televisore...

http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification

Vorrei un consiglio per un sistema audio considerando che il salone in cui si "ambienta" il tutto è di circa 24 mq, con pareti ALTE (3,80 metri) che sviluppano un eco che non vi dico (anche perchè al momento il salone è abbastanza scarno di arredo), il televisore è decentrato all'interno della stanza sulla parete lunga (non sto qui a spiegarvi comunque considerate che è sulla parte destra della stanza). Premettendo che il televisore sarà corredato di parete attrezzata tutto intorno mi serve un buon impianto 2.1 che abbia anche il lettore blue ray 3D ecc... ma soprattutto un qualcosa che non abbia un subwoofer troppo enorme altrimenti non saprei dove piazzarlo (idem per le casse). Da parete a parete la stanza è 4,20 metri, la "seduta" dal televisore è circa 3,40 mt considerando il divano che sta di fronte e la poca distanza che il tv ha dalla parete alle spalle)

A causa di questi problemi di spazio avevo preso in considerazione qualcosa della stessa marca... anche per "comodità" di telecomandi sinceramente ^_^

Di questo mi attirano molto le dimensioni ridottissime, potrei mettere le casse sparse tra le mensole della parete. Ma quello che mi preoccupa è la potenza, 110W sono abbastanza?

Un altro che mi attira sarebbe questo... che non mi sembra esageratamente ingombrante.

Purtroppo ho notato che molte case, oltre la samsung, per i prodotti "top" all in one stanno prendendo l'abitudine di fare sistemi "orizzontali" che occupano una marea di spazio per il lettore (esempio al volo di un sistema che mi piace ma che ho dovuto scartare: http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification oppure http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl= )

Ok vi ho rotto abbastanza direi, a voi "la palla", che mi consigliate?
    Ciao come qualità/prezzo ti conviene il 5200 piccolo ma efficace poi sugli altri paghi anche il design.
    Ciao
    Samsung UE46C7000WP

Salve, qualcuno può darmi un riscontro sul Samsung HT-D7100?
    Dalle mie parti nei cc è introvabile e prima di un eventuale acquisto a scatola chiusa su internet preferivo avere qualche opinione.
    Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •