|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
15-08-2011, 14:32 #1
Primo home theatre con 1500€ la mia configurazione, che ne pensate?
Ciao a tutti!
Sto configurando il mio primo home theatre che andró a collocare in una stanza di circa 16/18 mq, le misure le avró presto perchè è la mia nuova casa da sposato
Inizialmente mi ero indirizzato su una soluzione indiana line o klipsch, visto anche il budget di 1500€, ma alla fina considerato il fatto che delle torri non sarebbero facilmente collocabili nella nuova casa ho pensato di allargare un pochino il budget e rivolgermi a B&W per un sistema di diffuslri da scaffale...
Avrei configurato il sistema cosi:
Front: b&w 685
Rear: b&w 686
Center: b&w htm62
Sub: velodyne impact 10 (avete alternative per meno di 400€)
Ampli: Denon 1911 (stessa cosa del sub con semore più o meno 400€)
Sarebbe una buona soluzione secondo voi?
Grazie a tutti
-
15-08-2011, 20:41 #2
mmmmm dipende i guisti..hai gia sentito b&w?e klipsch?
io avevo 684 685 e htm61.putroppo credo che per le 685 un denon 1911 sia sottodimensionato..son diffusori poco sensibili..magari con lo stesso budget del 1911 puoi prender un onkyo 609 e pensare a klipsch scaffale che verrebbero pilotate meglio grazie alla loro alta sensibilita!
sempre se hai sentito i 2 suoni diversi..!
ps guarda che la klipsch fa dei diffusori da scaffale davvero cazzuti!guarda le mie rb81 ad esempio!ci son poi le rb61 e rb51.
pps stupendo il cane!Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!
Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx
-
16-08-2011, 06:14 #3
Ciao Pergax! Innanzitutto grazie per la risposta...
Ma tu al set b&w che hai scritto hai preferito klipsch? Perchè a livello costruttivo le b&w mi sembrano decisamente superiori....
Per ora ho solo confrontato IL tesi 560 con klipsch rf52... E il primo impatto è stato decisamente a favore di klipsch...anche se a fine agosto voglio fare un altra seduta di contronto tra tesi, b&w e klipsch
-
16-08-2011, 21:54 #4
si si certo preferisco klipsch..e di parecchio..!ma ti dico son 2 modi diversi di ascoltare..cè a chi piace uno e a chi l'altro..!non è un vincitore assoluto..capisci?
costruttivamente preferisco b&w rispetto klipsch..acusticamente klipsch..!piu aperte..le b&w troppo ovattate per i miei gusti..e poi le klipsch han dei bassi spaventosi rispetto b&w.
tu fai un ascolto..serto conta che non puoi accoppiare denon a klipsch è..dovresti provare un onkyo che si sposa bene con tutti e 3 i marchi..se poi ti piace klipsch contattami.Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!
Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx
-
22-08-2011, 13:29 #5
Eccomi qui!
Dopo un ulteriore ascolto ho scelto di iniziare acquistando le Klipsch Rf52 come frontali, e a breve prendererò molto probabilmente un Onkyo 608 per pilotarle, appena le ritiro vi faccio sapere!
Ps. Grazie al pezzo decisamente scontato che applica hi fi prestige...le klipsch in questione si collocano nella facia delle torri da 400€ dove non credo abbiano rivali.
Grazie ancora pergax!