Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quale Kit tra questi entry level consigliate?

Dato che sono nuovo del forum.... prima cosa....
    UN SALUTO A TUTTI !

Ho da mettere un impianto home theater in casa (salotto) che possa sentirci la musica (anche con dock per iphone), connetterci ps3, wii, sky hd e dvd blue ray...

Non mi interessa di mettere un impianto professionale dal momento che lo userò molto poco (userò molto spesso solamente gli altoparlanti della tv)!!

L'importante è che abbia il pass throught dell'HDMI, che possa connetterci un dock per poter sentire la musica dall'iPhone e che abbia 3 connessione (in) HDMI e una out..

Non importa una grande potenza degli altoparlanti perchè abito in un condominio e un alto volume non potrò MAI usarlo..

Preferisco prendere tutto in Kit in modo da poter eventualmente risparmiare.... ma accetto consigli....

Quale tra questi entry level mi consigliate?

Yamaha PACK HT-4063
    Kenwood MovieKit 6000
    Kenwood MovieKit 7000
    Kenwood MovieKit 7100
    Onkyo HT-S3305
    Onkyo HT-S5305
    Onkyo HT-S6305

Diciamo che come budget... MAX 400 euro... (euro più euro meno)!

Benvenuto
    Allora come entry level io ti consiglierei Onkyo e chiaramente più costa e più è buono... con 400€ prendi un bel 6305 Però aspetta l'uscita del 6405 che è leggermente migliore e (cosa penso più importante per te) fa svalutare il 6305.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

ok....

ma riguardo gli altri modelli sia onkyo kenwood yamaha... meglio lasciar perdere oppure per quello che mi servono a me possono andare?

nel senso... sono schifezze oppure no?

No assolutamente, sono validi e anche loro hanno un rapporto qualità prezzo buono... però l'onkyo 6305 ha un sintoamplificatore molto buono non solo riguardo la parte audio ma anche riguardo la parte video perchè ti posso assicurare che con il passaggio HDMI non si ha perdita di qualità. Degli altri sinceramente non conosco il processore video e non ti so dire come si comportano.
    Ciao!
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

ok ok...
    ho letto anche qua e la.. e tutti dicono che sia buonissimo questo 6305... mi sa che attenderò che abbassi un gocciolino il prezzo (Speriamo) e poi lo cmprerò!

DECISO !!

Grazie dei consigli....

Quoto dany: ONKYO 6305 non troverai di meglio x 400 euro !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da Alino80
    Dato che sono nuovo del forum.... prima cosa....
    UN SALUTO A TUTTI !

Ho da mettere un impianto home theater in casa (salotto) che possa sentirci la musica (anche con dock per iphone), connetterci ps3, wii, sky hd e dvd blue ray...

Non mi interessa di mettere un impianto professionale dal momento che lo userò molto poco (userò molto spesso solamente gli altoparlanti della tv)!!

L'importante è che abbia il pass throught dell'HDMI, che possa connetterci un dock per poter sentire la musica dall'iPhone e che abbia 3 connessione (in) HDMI e una out..

Non importa una grande potenza degli altoparlanti perchè abito in un condominio e un alto volume non potrò MAI usarlo..

Preferisco prendere tutto in Kit in modo da poter eventualmente risparmiare.... ma accetto consigli....

Quale tra questi entry level mi consigliate?

Yamaha PACK HT-4063
    Kenwood MovieKit 6000
    Kenwood MovieKit 7000
    Kenwood MovieKit 7100
    Onkyo HT-S3305
    Onkyo HT-S5305
    Onkyo HT-S6305

Diciamo che come budget... MAX 400 euro... (euro più euro meno)!
    ciao, io ho preso il Kenwood Moviekit 7000 e per quanto mi riguarda sono asssolutamente soddisfatto!! Unico neo, rispetto al HT che avevo prima, questo non ha il calibratore di posizione e quindi và settato manualmente.

L'ho comprato da mediaworld sfruttando uno sconto del 10% avuto per il compleanno quindi pagato 384€ ( ho venduto il mio vecchio HT a 130€ quindi alla fine l'ho pagato 254€)
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •