|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LETTORE DVD AMPLIFICATO CON USCITA 5+1
-
09-06-2011, 08:26 #1
Junior Member
LETTORE DVD AMPLIFICATO CON USCITA 5+1
Scusate forse la domanda banale..ma sinceramente l'ho posto a molte persone del settore e non ho avuto risposte attendibili.
Allora, io ho un lettore dvd amplificato con sistema di casse 5+1 (con sub attivo). Il lettore dvd si è rotto e vorrei sostituirlo con un altro lasciando in essere tutte le casse ed il sub.
La domanda è: esiste in commercio solo il lettore dvd amplificato a cui io possa collegare tutte le casse e il sub attivo?
Se si, quali sono questi prodotti? Io non ne ho trovato neanche uno!
Premetto che non ho posto per un amplificatore, ma eventualmente se ce ne fosse in commercio uno molto piccolo...
E' chiaro che faccio tutto questo per cercare di sfruttare le casse che già ho nell'intendo di risparmiare.
Se non esistesse un prodotto del genere, qualcuno mi potrebbe indicare un sistema home theatre integrato che però abbia il sub attivo. Ho scoperto che nella fascia bassa sono davvero pochi..avevo identificato il panasonic SC-PT90, ma strano a dirsi non si capisce chiaramente che il sub è attivo.
p.s.: lo voglio attivo perchè ho i cavi passati dentro la parete e quanto meno nn voglio stare a sfilare in cavo RCA del sub per far passare l'altro!
AIUTATEMI - GRAZIE!
-
09-06-2011, 14:21 #2
Advanced Member
Mi viene in mente questo.....ma non so se rientra nel tuo budget: http://www.onlinestore.it/default.as...rod&cmdID=4404