|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: nuovo home theatre .. consiglio
-
24-05-2011, 10:50 #1
Junior Member
nuovo home theatre .. consiglio
Ciao a tutti, sono un neofita in materia home theater e avrei bisogno di un vostro consiglio....
ho intenzione di acquistare un plasma VT30 da 50" e vorrei affiancargli un buon ht ... ho appena regalato un Harman kardon modello 123 acquistato un paio di anni fà... forse poteva tornarmi utile
Sono indeciso se tornare in casa Harman Kardon con il modello HARMAN KARDON - BDS 800/230 ( http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/.../BDS-800%7C230 )
oppure abbinare un HT della panasonic tipo questo SC-BTT770
( http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...623/index.html )
accetto consigli anche con altre marche.
la stanza dove piazzerò la " bestiolina " misura circa 30 mq... budget circa 1.500/1.800
Calcolate che vivo in appartamento con due bimbi e non devo buttare giù i muri al primo film d'azione ... vorrei avere un impianto che mi permetta di sentire bene anche a bassi volumi sia i film che la musica..
( userò sky per il 70% e iphone come musica per il 20% , 10 % BD.
Grazie a tutti .
ciao
-
24-05-2011, 14:10 #2
sinceramente, visto che dici che "vuoi affiancare un buon HT", ti sconsiglio vivamente questi prodotti all-in-one: sono robaccia che al primo problema butti via tutto!
ti suggerisco di prendere qualcosa di + performante con elementi separati, in linea con il tuo prossimo plasma e la tua tua grande sala.
Tipo come ampli uno yamaha 767 (+/- 550€)
come casse potresti valutare le indiana line: serie tesi (504+704+204 = +/- 700€) o serie nota (550+740+260 = +/- 640€)
SUB potresti andare sempre su indiana line basso 930 (+/- 400€)
il lettore blu ray, visto il poco uso che ne fai, uno di quelli in superofferta in centri tipo MW, unieuro, saturn, ecc.
Dovresti così rientrare +/- nel tuo budget ma avere un vero impianto HT!
se ti interessa l'estetica potresti valutare anche tangent evo come casse.
io ti ho fatto solo un esempio, ma dovresti ascoltare qualche cassa in qualche negozio e valutare con le tue orecchie!
-
24-05-2011, 18:47 #3
Senior Member
Quoto quanto scritto dal forumer " grezzo72 ".
Specialmente, una visita in un negozio specializzato, intendiamoci non centro commerciale.
Saluti Frasca.
-
24-05-2011, 20:15 #4
Junior Member
Grazie ragazzi .. .. Vedo quello che trovo in giro e vi faccio sapere..