Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

HT Entry Level - parere [editato]

Ciao a tutti, dato che ormai è giunto il momento per me di aprire la lista nozze, ieri ho dovuto fare delle scelte per il mio umile impianto HT di casa.
    Ho aperto questo topic esclusivamente per sapere se secondo voi sono riuscito a fare delle spese intelligenti tenendo conto del budget "scelto" per questa tipologia di acquisto (circa 1500).
    Innanzitutto vi ringrazio per tutte le info che sono riuscito a raccattare in giro per questo forum, mi sono servite molto per poter fare una scelta oculata.
    Premettendo che ho potuto fare delle scelte solo all'interno di Unieuro, dato che sono legato a questo per la lista, passiamo alle cose pratiche ... ecco i vari componenti:

- Panasonic P46VT20E --> 899 (l'ultimo rimasto);
    [EDIT] - Yamaha YHT-292 --> 249; RIMOSSO DALLA LISTA NOZZE dato che non gestisce l'HDMI 1.4 3D --> Con cosa lo sostituisco rimanendo sui 250/300€?
    - Playstation 3 --> 299 (ancora da scegliere);

In questo modo starei sotto i 1500 €.
    Cosa ne pensate?
    La mia scelta della PS3 è data dal fatto che è un lettore BD 3D con cui ho la possibilità anche di giocare ... una possibile alternativa è un lettore BD 3D + Nintendo Wii.

Grazie per eventuali feedback o consigli (in particolare sul lettore BD).
    Ultima modifica di TolarianRector; 12-05-2011 alle 14:12 Motivo: errato impianto audio

può andar bene tutto tranne lo Yamaha....ma se hai stanziato 200/300 euro per l'HT allora la vedo dura trovare qualcosa di alternativo.

YAMAHA YHT-294 oppure KENWOOD KIT CINEMA 5.1?

Rettifica ... ho controllato ed ho scoperto aimè solo ora che l' YHT-292 non supporta il segnale HDMI 1.4 3D, e quindi l'ho prontamente rimosso dalla lista.
    In questo momento vi sono i seguenti 2 sistemini HT in offerta a 259 il primo e a 269 il secondo ... Qualche consiglio?
    YAMAHA YHT-294 oppure KENWOOD KIT CINEMA 5.1?

Grazie
    Ultima modifica di TolarianRector; 12-05-2011 alle 15:12

mmm ciau! sborsare un pò di più e prendere un kit onkyo no?

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal
    mmm ciau! sborsare un pò di più e prendere un kit onkyo no?
    la mia mogliettina mi ha già concesso il 46" al posto di un 42" (che a parer suo era già fin troppo grande) ... sborsare di più per l'audio non penso sia possibile. anche perchè si parlerebbe di circa 150€ in più su 250€ "previsti"

Beh tu non dirgli quanto costa
    Entra nel club del 50% ahahahah.....se spendi 400 devi dire 200!
    Acquisto online e pagamento con ricarica Postepay così non saprà mai quanto hai speso veramente.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Beh tu non dirgli quanto costa
    Entra nel club del 50% ahahahah.....se spendi 400 devi dire 200!
    Acquisto online e pagamento con ricarica Postepay così non saprà mai quanto hai speso veramente.
    mmm...se inizio così ancora prima del matrimonio siamo fritti
    comunque devo metterlo in lista nozze e il prezzo lo scopre prima o poi!!

quindi dalle vostre risposte sembra quasi che entrambe le opzioni elencate precedentemente siano abbastanza "bruttine"?

Se sei obbligato hai poche alternative.
    Prenditi questo per iniziare e più in là si vedrà....tanto con 250 euro la scelta è molto limitata e uno vale l'altro.

madonnaaaaa! ma ste mogli rompono azz! sarà che a me nn fregherebbe un piffero e prenderei l'onkyo! poi, se è un discorso economico è tutta un'altra cosa è! per fortuna la mia non rompe, anzi! è pazza musica ed impianti come me! hihhihhihih! onkyoooo!

Quoto tutto...................con 250 euro NON hai scelta.