Salve,

sono nuovo del forum e sono appassionato di Hifi ed Home cinema con un'attenzione particolare per l'Hifi 2 canali in quanto è quello che uso maggiormente...Recentemente ho acquistato un sistema,non avendo risorse economiche stratosferiche,composto da Ampli multicanale Cav Av 2086 + Jamo S 608 Home Cinema!La mia scelta è stata questa perchè mi è sembrata ottima come qualità prezzo avendo ascoltato vari Ampli di pari caratteristiche tecniche ma con prezzi quasi tripli rispetto al Mio Cav...Per quanto riguarda i Diffusori idem...Vengo al dunque dell'installazione...
Essendo da tempo abituato a tanti watt,vorrei collegare il mio Cav alle Jamo come un Byampli!!!Mi spiego meglio:Il Cav Av 2086 possiede 2 uscite frontali da 150 watt + 2 uscite per 2 Subwoofer il chè mi sembra perfetto per collegare i frontali con 100 watt sul Woofer e 150 su Midrange-Tweeter... avendo ben 250 watt di ampificazione per diffusore Per essere + preciso,la frequenza dell'uscita Sub è tagliata a 200hz,mentre le Jamo vanno da 20 a 20000hz,quindi mi sembra fattibile il collegamento doppio rientrando nei tagli di frequenza!Sicuramente qualcuno è molto + esperto di me quindi gradirei qualche parere tecnico a riguardo Inoltre non avendo ancora acquistato un lettore Cd degno del sistema mi piacerebbe avere qualche dritta su quale modello e marchio acquistare!Ringrazio anticipatamente chiunque voglia partecipare a questo forum!Cordialmente Giuseppe!