Quali componenti scegliere tra questi x 80%Film 20% musica sotto i 1000€
Ciao a tutti,
POSSEGGO un proiettore Optoma FULL HD nativo e POPCORN HOUR C200, e vorrei cambiare il Kit home cinema Kenwood KRF-V5100D con le JBL piccole classiche...!!!!
DETTAGLI stanza, punto ascolto/visione:
Punto visione CENTRATO dal Telo/frontali/centrale/Sub, distanza circa 4 metri. Punto visione contro l'angolo posteriore SX, dove ci sarà il POSTERIORE SX appeso..a circa 60cm dal punto di visione. Il posteriore DX a circa 2,6 mt. dal punto di visione.
Locale interrato, parete cemento armato e mattoni circa 4,7 x 4 metri (si puo alzare il volume senza problemi!!!)
Posso fare SOLO il 5.1, non potrei mettere le altre due casse laterali per il 7.1
Utilizzo 80% Film fullHD Bluray e 20% Musica (che preferisco sentire ad alto volume!!)
..Dando un okkio al prezzo!!! credo che mi svenerò per le mie possibilità, non sono audiofilo, ma il kenwood.....con la musica poi...NON so se è anche colpa del locale molto spoglio e con muri in armato!!! Vorrei un parere e una conferma di compatibilità indicandomo le cose da preferire tra quelle sotto.. od altro se secondo voi è troppo per l'uso che ne faccio e considerando i riverberi della sala. (Scrivendo da principiante su questo argomento, dovrei verificare anche impedenze, potenze, ecc. ) (Dando un okkio al prezzo!!! credo che mi svenerò per le mie possibilità, non sono audiofilo, ma il kenwood.....con la musica poi...NON so se è anche colpa del locale molto spoglio e con muri in armato!!!)
APLI: Onkyo TX-SR508 / TX-SR608 / YAMAHA RX-V667
CENTRALE: Indiana Line TESI 704 oppure?? (Da scaffale, NON a pavimento)
FRONTALI: Indiana Line TESI 204 / 504 oppure?? (Da scaffale, NON a pavimento)
POSTERIORI: ????? (Obbligato ad appenderli agli ANGOLI delle pareti dietro, quindi problemi di dimensioni)
SUB: Basso 850 / VELODYNE Impact 10 altro??
Ho il dubbio che far passare l'uscita VIDEO HDMI nell'ampli, mi cada segnale/qualità ecc????
Ho cavi HDMI certificati 1.4,
Mi suggerite sezione mimima per i cavi audio?? Ho canaline esterne, non ho problemi di spazio.
spero di avere detto tutto, so che sto chiedendo tante cose!!! non vi tedierò con mille risposte ai vostri suggerimenti....
grazie 1000 in anticipo
Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4