|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Home Theater con Lg pk350
-
04-04-2011, 14:12 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 16
Problema Home Theater con Lg pk350
Buongiorno,
ho questo problema che mi sembra ridicolo ma non riesco a risolverlo.
Ho collegato l'amplificatore al dvd e funziona perfettamente , l'ho collegato alla Tv usando le uscite OUT della tv in quelle IN dell'ampli ma non c'e' modo di sentire nulla.
Avete idea se sia un problema dell LG pk350 o se sbaglio qualcosa che non mi e' evidente?
Grazie
-
30-04-2011, 19:23 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 11
ciao,non sono un esperto quindi prendi con le molle quello che ti dico,ma ho anche io un tvc della lg,della serie sl8000,e il problema è che NON ha uscite audio oltre a quella ottica digitale,tutte le altre connessioni sono ingressi
puoi provare con un adattatore di quelli che infili nella presa cuffie del tv e hanno gli spinotti per collegarsi allo stero(bianco e rosso per intenderci)ma con risultati deprimenti,certo se lo devi collegare a un impianto hifi e non a un ht è già un miglioramento rispetto alle casse del tv,in ogni caso controlla nel manuale se ti conferma quanto ti ho detto e magari prova ad aggiornare il firmware del tv magari cambia qualcosa!