Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Grazie dei complimenti ..............e si hai ragione, il sub e' una bestia !!!

Per l' ascolto di un film e' D.E.V.A.S.T.A.N.T.E. ......................invece con la musica gli do' la sufficenza risicata, 100.000 volte meglio il sunfire hrs 8.

Cmq sono STRACONTENTO e STRAFELICE cosi, e' QUELLO CHE CERCAVO ad un prezzo " RELATIVAMENTE " basso..............MOLTO meglio del mio vecchio velo chtr da 10 pollici: no code, no rimbombi vari e tremolii assortiti, attendo la fine del rodaggio per POSTARE una recensione DEFINITIVA.

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ohhhhh bravo Ivano, cosi gia sembra molto meglio
    Forse dalle foto, sembra un pò troppo alto il TV, ma magari poi per te va bene.
    Ma dimmi non riesci a centrare un po di piu il centrale?
    Comunque complimenti per tutto.

p.s. Molto bella anche il testone di terminator
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Lo so la tv e' un po' in alto ........................ma non ho alternative, ci devo fare l' abitudine, invece il centrale non riesco proprio a spostarlo da quella posizione, c'e' mysky che rompe i maroni.

Ho preso il testone grazie alla tua segnalazione ...................

Grazie ancora e BUON WEEKEND !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

Molto bello, le Wharfedale fanno bella mostra di se Certo che quel Bombardone con due condotti bass reflex fa proprio impressione.
    Complimenti!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Ancora da sistemare un po' la parte frontale del TV, ma gia molto meglio di come l'avevi prima. Complimenti.
    Per il sub, stessa marca del mio, per cui deve andare bene per forza.
    Saluti Frasca.

Ti ringrazio............ma purtroppo questo e' il massimo che riesco a fare .

Grande Ivan , sicuramente capiterà un mio passaggio da te (autoinvito ) e vedremo se si può sitemare un pochino la situazione con un pò di ideuzze !! per il resto bello! son curioso di sentire sto sub !!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Molto meglio così il centrale Ivan

Grazie Emanuele.......................sei formalmente invitato, e grazie anche a te Diego.

Per adesso questo e' il meglio che ho potuto fare ...............dovete tenere conto anche del " WAF " !!!

bene allora bisogna organizzarsi !!! per l'effetto waf ti toccherà stare attento , visto che conosco la tua consorte e non mi sembra un tipino tanto tranquillooooooo ahahahahahahhaahah
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Ciao Ivan...alla fine ti sei fatto conquistare dalle klipsch, mi fa piacere che ne sei rimasto soddisfatto...
    Dalle foto non si capisce se l'alzatina delle elettroniche sia in qualche modo smontabile (dovrebbe essere avviata al piano).
    Se possibile smontarla, ti suggerisco di toglierla insieme al centrale, abbassare la tv sul piano, ed acquistare una mensola ciliegio, lunga quanto il mobile basso, da posizionare appena sopra la tv.
    Così potrai sistemare il centrale giusto al centro (come la tv) sopra la mensola e inclinata leggermente verso il basso, e le elettroniche in bella mostra con tanta aria sopra per il tuo onkyo...

Cmq complimenti per il tuo step diffusori...
    MELOCINEMA: SCHERMO SCREENLINE FASHION 96" - MITSUBISHI HC3800 - PHILIPS BDP9600 - ANTHEM MRX300 - ACOUSTIC ENERGY EVO3 - WHARFEDALE DFS21 - SUB PSW110 - CAVI SUPRA PLY 3/4S

Ciao Ivan, complimenti per i nuovi acquisti klipschosi
    Come ti trovi con il marantz collegato a onkyo e klipsch?
    Stavo valutando di prendere un integrato e volevo un tuo parere a riguardo visto che abbiamo più o meno la stessa catena.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Complimeniti Ivan!!! Finalmente delle casse serie vedrai che impatto
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Ciao Ivan,
    prima di tutto complimenti per l'impiantone...per i Kiss e per gli Slayer... ....anche se aggiungeri anche i Megadeth e gli Anthrax!!!!!!!!!

Posso permettermi di chiederti una cosa? Ho letto che hai sia l'ampli multicanale, che un ampli 2ch...ed immagino che quest'ultimo sia collegato ai due frontali...la mia domanda è: come hai fatto a collegare alla stessa coppia di diffusori sia l'ampli multicanale che il 2ch? Hai usato uno switch o qualcosa di simile? Puoi darmi qualche dritta, anche in PM se vuoi...non vorrei mandare il tuo thread in OT.

Anche io vorrei "ricollegare" il mio HK alla stessa coppia di diffurori che attualmente utilizzo per il multicanale, ma non saprei come muovermi!

Grazie in anticipo e rinnovo i complimenti per l'impiantone!

Ciao,
    Felice

Come amante dei Kiss direi che hai preso i diffusori giusti !
    Prox upgrade: sistemare (o sostituire) il mobile per mettere a posto la simmetria dei diffusori, credimi è veramente importante.

Saluti da un concittadino

PS Portiere di notte di cosa ?
    Ultima modifica di ane; 23-11-2011 alle 10:13

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •