Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

RiPPerZ's HousE - Commenti

Ho aperto una discussione sulla mia modesta sala

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190234

siate clementi

Domani appendo gli ap poi farò foto nuove

Sara' anche modesta ma a me piace moltissimo, al di la dei componenti A/V il tuo ambiente minimale/moderno e' esattamente quello che prima o poi vorrei fare in sala da me, moglie permettendo

Complimenti e ciao.
    <<< Gherson HT >>>

Complimenti, attendiamo altre foto
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

grazie...non voglio fare chissà che grande impianto...mi basta un sistema medio/basso in confronto ai vostri...intanto ho fatto il primo step,appese le casse e passati i cavi per il fronte,ho aggiunto una pessima foto fatta con il cellulare non avevo voglia di tirare fuori la megareflex

Complimenti per l'ambiente, davvero elegante e ed essenziale come piace a me.
    Ti volevo fare una domanda, le Tesi 204 senza il sub acceso come rendono sulle basse frequenze?

guarda,sto ancora montando il tutto,non ho ancora il sinto

aggiunte foto...con calma si va avanti con i lavori

Complimenti per l'ambiente davvero molto chic.

Io al tuo posto avrei messo la TV ed il mobile dove hai adesso il quadro ed il divano a delimitare l'ambiente...in questo caso potevi mettere anche un VPR

Ottimo ambiente complimenti tutto ben curato... piccola nota i canali posteriori dovrebbero essere girati verso l'orecchio diciamo di un 90° e non verso la tv, vedrai che il suono migliorerà...
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Complimenti per l'ambiente davvero molto chic.

Io al tuo posto avrei messo la TV ed il mobile dove hai adesso il quadro ed il divano a delimitare l'ambiente...in questo caso potevi mettere anche un VPR

eh era una ipotesi che studiavo prima di venire ad abitare,ma poi dovevo spostare tutte le prese e alla fine ho tenuto cosi

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    Ottimo ambiente complimenti tutto ben curato... piccola nota i canali posteriori dovrebbero essere girati verso l'orecchio diciamo di un 90° e non verso la tv, vedrai che il suono migliorerà...

si ho posizionato cosi solo per fare le foto,mi manca l'ampli per iniziare a usare il tutto

Ottimo .... poi sotto con indigestione di film
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

ho già gli mkv che scalpitano

Innanzi tutto complimenti per l'ambiente! molto bello e curato
    adesso avanzo una piccola domanda:
    mi sai dire marca e modello degli stand per i diffusori posteriori?
    La mia camera: Ricevitore A\V: Denon AVR-2801 Diffusori Frontali: Autocostruiti Progetto Coral EL81 Diffusori; Posteriori:Yamaha NS-M40; Diffusore Centrale:Yamaha NS-C40; Lettore BR\Console: Sony PS3; TV:Sony KDL-40EX710

gli stand alla fine li ho comprati su ebay,sembrano fatti su misura,legno identico e misure perfette,sono dei proson

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •