|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Il nuovo arrivato Optoma hd200x
-
03-03-2011, 00:30 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 11
Il nuovo arrivato Optoma hd200x
Ciao a tutti ragazzi dopo tante peripezie e scelte, inizialmente mi ero spiaggiato sull'OPTOMA HD600X ma poi mi sono deciso ad acquistare questo gioiello e OGGI è arrivato il nuovo acquisto OPTOMA HD200X
!
A prima vista è STUPENDO non ho resistito e ho dato via all'accensione con la mia nuova PS3 con il gioco UFC 2010, dirvi che si vede stupendamente è un'eufemismo è una goduria assurda, poi ho provato a collegarlo con il pc in WGA....lo sò provvederò con HDMI!!
Ho provato Il Gladiatore, Transformer, Grease tutti in HD!
Sono soddisfattissimo e se posso lo consiglio a tutti perchè per quello che lo pagato e alla portata di tutti.
Ah non è vero che è rumoroso, io non mi accorgo che è acceso!!
Per consigli o altro sono a vostra disposizione.
Saluti luca
-
09-03-2011, 03:41 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 11
Ciao a tutti gli utenti sto provando da un po tutte le grandezze disponibili che potrei ottenere a oggi posso assicurare una grandezza di visione di 320x180 con ottima qualità a una distanza di circa 5 metri!
Vorrei chiedere a tutti voi quale cavo per collegare il mio computer con scheda nvidia 8600gt con 2 uscite DVI e 1 Svideo?
Possibili offerte:
VGA-RGB
VGA-VGA
VGA-adattatore VGA-DVI
VGA-DVI
HDMI-adattatore HDMI-DVI
Conviene collegare un DVT-B non HD con scart-rgb?
Saluti a tutti luca