|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: The Sparta's Theatre
-
17-01-2011, 09:49 #1
The Sparta's Theatre
ovvero questo dovrebbe essere il nome di quello che ho in mente per il momento...
Posto alcune foto dei lavori che procedono (al momento fermi causa forza maggiore= suoceri a casa) e chiedo consigli impressioni su come sto adibento una parte della sala Hobbie esclusivamente a HT.
Allora partiamo dal budget che max per il rinnovo totale sara' di 4000€
e quando dico rinnovo totale vuol dire tutto tranne l'amplificatore e le casse (al momento ho questo e me lo tengo-chi si accontenta gode e non fadebiti sopratutto)
VPR (indeciso tra 3-4modelli -c'e' una discussione apposita)
OptomaHD82-SonyVh20-JvcHD350-Benq W6000-6500
Ampli Onkyo TXSR604 (purtroppo hdmi 1.1)
casse per ora ho le infinity Primus II 360Ant-C25-150Post-PS8(sub)
Lettore BD (attualmente PAnasonic DMP BD30)
Nuovo lettore (onkyo BD sp808) o?? (vorrei tutto di una marca e sopratutto silver
Basetta per iphone ipod (onkyo ND S1)
Scaler?? (indeciso tra edge e hdcinescaler)
Decoder?? (non ho sky ne mi va di mettere la parabola quindi opto per il TS7900HD -anche perche' e' l'unico bianco)
PC Packard bell easynote TJ66
Lettore multimediale Emtec MovieCube N200
Filtro di rete?? Vorrei prendere dalla REGINA il Belkin AVPURe PF30... bastera'?
Lettore CD attuale (molto obsoleto) Onkyo DX701-cestinato dopo l'acquisto del BD
PEr il resto che dire le pareti tra le colonne saranno verniciate di rosso bordeux, devo fare i ripiani del portaelettroniche e credo usero' plexiglass da 15mm
Secondo voi il sub sotto al portaelettroniche mi fara' vibrare tutto?
...Dimenticavo REmote COntrol HArmony1000-Xbox360 e non so se metto giu' anche la Play ma on credoUltima modifica di gsxr750; 17-01-2011 alle 09:58