Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

ONKYO HT-S5300 VS Onkyo TX-SR608

Salve a tutti.
    Mi uge una risposta, stavo per acquistare un Onkyo tx-sr608 completo di casse (ma senza sub) Jamo per 600 dollari ma sembra che il venditore non spedisca dall America al Canada (dove mi trovo io).
    Quindi ho fatto altre ricerche e l'unica offerta che ho trovato qui nei dintorni e' un Onkyo HT-S5300 completo di casse e sub per 600$, vi do il link
    http://www.quebecacoustic.com/Onkyo-...17408prod.html
    che ne pensate? scendo molto di qualita' rispetto il primo?
    ho un bel televisore un samsung 46c8000 e un Oppo93, purtroppo nn posso svenarmi per l home theatre, ho gia' il portafoglio vuoto!!!

grazie delle risposte

Non conosco il 5300 in quanto in Italia non viene commercializzato ma sembra un nostro 6305 o similare...
    Diciamo che a parità di prezzo ci perdi...meglio 608 + casse jamo per me.
    In + da quel che vedo on-line il 5300 a 600 dollari è da ladri
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

grazie della risposta...
    in effetti si, purtroppo il kit del 608 con casse jamo non e' disponibile in canada dato che non spediscono dall america in altre sedi.

Dovro' ripiegare su qualcos altro, nn capisco perche' in canada le cose costano il doppio rispetto gli stati uniti.
    Qui a toronto il 608 e' in offertissima a 600$.
    in america ti ci danno anche il kit di casse!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •