Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sony DAV-X1G

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Sony DAV-X1G


    Buongiorno, posseggo un sistema home-theatre della Sony, il DAV-X1G. Quando visiono alcuni files divx/avi talvolta si renderebbe necessario modificare i toni del''audio, cosa che il sistema di cui sopra non permette. Pensavo, per la visione di questi files, di collegare il sistema escludendo gli altoparlanti dello stesso, compreso il subwoofwer (lo posso fare materialmente) e collegare il sistema alla tv in modo che il suono scaturisca dagli altoparlanti di quest'ultima per poter agire sui comandi della tv e modificare a mio piacimento i toni dell'audio. Vorrei sapere qual'è il collegamento più idoneo per fare ciò, in quanto l'attuale collegamento scart/euro av non mi permette di ascoltare quanto sto vedendo col sistema con gli altoparlanti della tv. I collegamenti possibili che il sistema ha nel pannello posteriore sono: USCITA DIGITALE OTTICA OUT, INGRESSO VIDEO 1/SAT1 DIGITALE-OTTICO COASSIALE, INGRESSO AUDIO S/D-VIDEO1/SAT1-VIDEO2/SAT2-TV, INGRESSO VIDEO/S-VIDEO1/SAT1-VIDEO2/SAT2-USCITA MONITOR, USCITA VIDEO COMPONENT, INGRESSO DIGITALE TV COASSIALE, INGRESSO VIDEO2/SAT2 DIGITALE-COASSIALE. Grazie, saluti.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Ti tocca sentirli cosi come sono. Purtroppo, quel sistema non ti permette nessun collegamento. Ha solo un'uscita Ottico digitale, ma la tv non ne ha in ingresso.
    Saluti Frasca.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Uscita ottica digitale

    Sì, la tv ha uscita ottica digitale

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Entrata ottica digitale


    Chiedo scusa, intendevo entrata.......................


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •