|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: diffusore in bagno
-
26-12-2010, 22:21 #1
Junior Member
diffusore in bagno
Salve ragazzi, ho ancora bisogno della vostra esperienza per risolvere questo problema,premetto che abito in una casa in affitto e quindi posso rifare tutti gli impianti, vengo al dunque, vorrei mettere un diffusore in bagno collegato al mio Hatman Kardon AVR 255, è possibile? posso far passare i fili nelle canaline della corrente elettrica? Grazie delle risposte, se me ne date!
-
26-12-2010, 22:27 #2
non saresti nè il primo nè l'ultimo a passare con una piattina rossonera assieme ai cavi elettrici nei corrugati sottotraccia, spera solo che le canaline siano abbastanza libere. Se la tratta non è lunghissima puoi usare anche del 2x1,5 , se c'è poco spazio e la tratta è lunga usalo comunque, tu comunque in bagno devi arrivare.
Non c'è un pericolo, ma se l'impianto è a norma dopo non lo sarebbe più.
Ci sono le Indiana Line Luna o Nano che sono perfette per questo tipo di cose, sono bianche e mi pare anche waterproof (per eventuale condensa, non per metterle dentro la doccia).
Io stesso ho appena installato nell'appartamento di una amica due Luna (una in camera e una in bagno) pilotate dai due canali surround back di un Pioneer 919 in configurazione A+B (5.1 in zona giorno) così che possa ascoltare musica in tutta la casa.Ultima modifica di iaiopasq_; 26-12-2010 alle 22:44