|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Saletta Cinema - Aiuto Hardware -
-
27-12-2010, 16:15 #1
Member
Saletta Cinema - Aiuto Hardware -
Ciao a tutti, è finalmente giunto il momento di inziare a progettare la mia nuova saletta Home Cinema in visione della realizzazione della nuova casa. Ho già contattato una ditta che curerà l'aspetto Acustico ed anche quello dell'ìsolamento. Ora chiedo il Vs. supporto per la configurazione dell'impianto.
Attualmente ho un 5.1 con sinto Onkyo che ri-utilizzerò in salotto, per la saletta invece vorrei prendere tutto nuovo e realizzare un impianto con videoproiettore FHD ed impianto 7.1 e, se non mi costa un patrimonio, Thx ultra 2. L'unica apparecchiatura che penso di mantenere dovrebbe essere il lettore bluray Samsung BD-P4600.
Che....mi accatto ?
L'utilizzo che ne farò sarà prevalentemente per la visione di Bluray disc-Sky HD e Videogiochi (360/ps3).
La Sala ha:
- 2 lati di m 4,50 max non ampliabili
- 2 lati di m 4,00 (ma che eventualmente potrei anche allargare fino a un massimo di m 7,00)
il telo/monitor può essere posizionato in uno qualunque dei lati.
Grazie a tutti in anticipo e.....Auguri.Ultima modifica di mks75; 27-12-2010 alle 16:30
www.gameover30.it - gioco maturo divertimento sicuro
Il Forum Riservato ai videogiocatori OVer30
-
27-12-2010, 16:20 #2
Un budgettino lo hai?
anche se magari non sono il più accreditato a risponderti te lo chiederanno in molti
-
27-12-2010, 16:29 #3
Member
Originariamente scritto da ReQ1982
direi di no, nel senso che visto che ho deciso di dedicare un'intera sala esclusivamente all'Home entarteinment, non voglio tirare il braccino per poi avere un impiantino modesto.
Certo non voglio spendere 20.000 euri (poi dovrei fare pagare il biglietto ai miei amici)......però, fra sinto, casse, cavi, videoproiettore e telo....se ne vale la pena alla metà magari ci arrivo..
Ultima modifica di mks75; 27-12-2010 alle 16:56
www.gameover30.it - gioco maturo divertimento sicuro
Il Forum Riservato ai videogiocatori OVer30