Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Kenwood kit cinema 9.1 "ANOMALO"

Ciao a tutti,

ho visto un HT completo (sintoampli + casse) Kenwood 9.1 a 299€.

Fin qui, niente di strano.

Il Kit cinema 9.1 "attuale" è composto da:
    - sintoampli: Kenwood KRF-V545OD
    - casse: Kenwood KS-1300HT-B
    - subwoofer: Kenwood SW-20HT-BK (PASSIVO..... )
    e, così, si trova a 280 € e comunque devo dire non mi interessa x niente.

Il kit che ho visto (spacciato x mod. 9.1) è, invece, così composto:
    I sintoampli: Kenwood KRF-V5300D (anzichè KRF-V545OD)
    - casse: JBL SCS 200.5 (anzichè Kenwood KS-1300HT-B)
    - subwoofer: quello del sist. JBL SCS 200.5 (ATTIVO!!! ) anzichè Kenwood SW-20HT-BK (PASSIVO..... )
    Non me ne intendo ma la sigla (5300 Vs. 5450) del sintoampli mi fa pensare sia un "fondo di magazzino",

però il fatto che abbia le casse JBL mi alletta alquanto...

Voi, per un risicato budget di 300 €, ci fareste 1 pensiero al sistema 5300 + jbl 200?
    il sintoampli 5300 supporterà il sub ATTIVO?
    Il fatto che li vendano INSIEME potrebbe non voler dire, magari sono degli incompetenti patentati...

Tenete presente che trovo l'onkyo 6305 a 410€! (costa 110 € in + ed ha 1 ampli "degno" lo so, ma le casse?? credo siano meglio le JBL 200, no?)

Voi cosa fareste? a me risparmiare 110€ non spiacerebbe...
    Ciao e grazie!

..nessuno?

..cioè, il kenwood con il sintoampli forse 1 filo "datato" ma le casse JBL200 può essere un affare se uno non ha pretese enormi?

Potrei anche provare a tirare sul prezzo sotto i 299 €..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •