Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: INSTALLAZIONE SOUNDBAR

ah ah... siamo messi male allora.. si si cambia eccome! ci mancherebbe altro. magari provo a colegari l ipod o ci metto in cd

ho messo su un cd...si sente bene ma pecca di bassi... vorrei provare a collegarci un sub esterno..anche uello della creative. sarà possibile?

Preciso che di audio non ci capisco quasi nulla, però credo che il sub alimentato non và bene perchè dovrebbe essere quelli attivi mentre si potrebbe collegare uno passivo che dovrebbero essere quelli senza alimentazione......almeno credo sia così.
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

a non so..mi pari arabo...!sul libretto c è scrito che è possibile utilizzare un sub alimentato.come collegamento parla di system connector e monaural input... ARABO!

chi mi aiuta qui? cosa dove spuntare??? http://manuals.playstation.net/docum...diooutput.html

Ho visto il manuale sul sito yamaha ma non parla di sub alimentatato.
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08

come no.... pagina 8.:
    riporto:
    benchè l unita sia dotata di subwoofer integrato, è possibile utilizzare il sub alimentato disponibile in commercio che si preferisce.

tra questi qual è il meglio? il budget è basso!!! vorrei stare sotto i 100 euri http://it.yamaha.com/it/products/aud...d=82369_80045_
    o questo che è piu Cool! http://it.yamaha.com/it/products/aud...d=82369_80045_

Qualche giorno ho chiesto per email al servizio clienti yamaha quale sub consigliavano da collegare alla yamaha yas 101 e mi hanno dato questi due modelli: yst-sw012 oppure yst-sw216.

P.s. aggiungendo anche il sub si dovrebbe andare intorno i 350 euro questo punto non conviene la yamaha s401? Che ha già il sub esterno e codifiche audio in hd ?
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08

mi parli arabo... la YAS 101 l ho pagata 190 euro se ci metto il sub sono altri 100 euro... 300 in tutto. la yas 401 non costa 450 euro?. effettivamente avrei potuto non farmi prendere dall impulso e aspettare per la 401 ma con le casse della tv gia dopo una sett non ce la facevo piu!

qui mi dicono se non sbaglio che non posso avvalermi del dirito di recesso.. giusto? http://www.bow.it/Slaves/BOW/Dirittodirecesso.aspx
    Ultima modifica di demon1979; 27-02-2012 alle 13:24

Citazione Originariamente scritto da ccacci Visualizza messaggio
    Qualche giorno ho chiesto per email al servizio clienti yamaha quale sub consigliavano da collegare alla yamaha yas 101 e mi hanno dato questi due modelli: yst-sw012 oppure yst-sw216.

P.s. aggiungendo anche il sub si dovrebbe andare intorno i 350 euro questo punto non conviene la yamaha s401? Che ha già il sub esterno e codifiche audio in hd ?
    effettivamente.. ho visto che on line si trova a 390..che pirla che sono!!!

Ma secondo tè e necessario il sub esterno?
    Perchè la cosa interessante dell'yas 101 e proprio quella di avere il sub integrato.
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08

forse non so regolarla bene.... ma sembra piatta. senza bassi. sembra strano anche a me... per dirti ho in studio collegate al mac un 2.1 della philips da 50 euro e pompa di piu come bassi. sbaglierò qualcosa... forse non ho settato la tv se c è qualcosa da settare...

ecco svelato il mistero... ho rovesciato la yas , messo musica e dal sub non esce nulla... ecco perchè nn sentivo i bassi. che cavolo devo fare?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •