Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

sintoamplificatore+home theatre 5.1 con 2000€ cosa mi consigliate?

salve a tutti avendo uno sharp aquos quattron 3d 60" e sto per prendere un lettore blu ray 3d ora vorrei fare l impianto audio 5.1 ma nn so dove sbattere la testa qualcuno puo aiutarmi!!!

l unica cosa che posso dirvi è quella del budget è di 2000€ in totale
    l impianto lo usero soprattutto per vedere film
    cerco un sintoamplificatore adatto naturalmente al 3d hdmi ecc ecc

eccomi allora visto che nessuno mi aiutava ho fatto tutto da solo ed ho preso per 1900euro questo qui:

indiana line
    tesi 560
    tesi 704
    tesi 260
    basso 850

sintoamplificatore denon 2311

totale 1900,00 euro

che ne dite ??

Secondo me bell'acquuisto, rapporto qualità prezzo ottimo...

Ciao,
    Anche io sono intenzionato in futuro a prendere una configurazione dolby 5.1 simile alla tua.. magari per i surround invece che i 260 metterei qualcosa di più modesto, (parlo per sentito dire) tutti dicono che per i surround non vale la pena spenderci molti soldi. Poi a ognuno il suo.
    Per quanto riguarda il sintoamplificatore, cosa ne pensate tra quello citato da sixwac oppure un onkyo?

ciao io ero intenzionato a prendere onkyo 608 mi sembra ma il rivenditore mi ha consigliato denon 2311 dice che e nettamente superiore

Da onkysta ti direi prendi il 608 ..................o , meglio ancora, sali di categoria: 708 - 808. (oppure vedi nel mercatino dell' usato)

Ciao
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ma Onkyo 608 è sufficiente per il tipodi diffusori sopracitati?
    Tipo le IL560?
    Ho letto in altri 3d che era necessario un amplificatore con maggiore potenza, la esprimo così perchè sono poco ferrato in materia, comunque dicevano che sarebbe stato troppo piccolo per quei diffusori.

Ma che tipo di differenze si trovano tra due amplificatori come questi?
    Si tratta di come processano il video, o come suonano le casse?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •