Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Ultima modifica di playrick2001; 18-12-2010 alle 12:30

davvero un bell'ambiente, COMPLIMENTI!!!

quelle poltrone devono essere 1 sciallo!

il dadone poi è fantastico...lo voglio anche io!
    e solo 1 poggiapiedi o è un mobiletto contenitore?

per caso l'installatore ha fatto qualche misurazione? sono curioso!

mi sembra tu abbia lasciato il soffitto bianco, come mai? non hai paura delle riflessioni dello schermo?

Spettacolare!!! Mi potresti dire indicativamente cosa ti è costata una saletta del genere, giusto per rendermi un pò conto dei prezzi?

Le poltrone sono qualcosa di esagerato!!! Al centro il poggiabraccia si apre ed è in legno massiccio e ci ripongo occhialini 3d e telecomandi vari.
    Il dado è un contenitore dove tengo i blu ray e i vidogiochi comprato da kasanova in un centro commerciale
    Per le misurazioni verranno fatte dopo 200 ore di utilizzo dopo la stabilizzazione della lampada, ma calcola che è godibile perchè il vpr sony esce già di fabbrica con un gamma praticamente perfetto.
    Il soffitto lo tratterò in seguito... per ora mi accontento

Grazie comunque dei complimenti

Sembra una stanza senza tempo, distaccata dal resto della casa. Diciamo che il costo è stato sui 17k.

Complimenti per la saletta, in una spazio cosi esiguo sei riuscito a tirare fuori un'ottima disposizione.
    I diffusori sorround ADP590 V.5 in quella posizione come vanno? Quello di sinistra a quanto dista dal muro di fianco? Come si comporta L'ampli Yamaha con le Paradigm? In generale come si comporta il sistema nell'insieme?
    Saluti Frasca.

Il sorround si comporta benissimo, le casse distano 70 cm dal muro laterale e lo yama anche a bassi volumi crea un'immagine audio completa e godibile.
    Yama e paradigm sono fenomenali
    Grazie
    , sono contento che ti piaccia il mio rifugio

Citazione Originariamente scritto da playrick2001
    ...Per le misurazioni verranno fatte dopo 200 ore di utilizzo dopo la stabilizzazione della lampada...
    veramente intendevo misurazioni audio e non video.

come ti dicevo nei post precedenti mi piacerebbe capire la risposta in frequenza specie sulle basse frequenze (il tuo SUB reflex insomma) in un ambiente piccolo con poco trattamento sulle basse.
    Pura e semplice curiosità!

PS: a breve sarò possessore anche io delle paradigm!

vedrai che ne sarai entusiasta... a me è caduta la mascella e il tutto dopo avr usato per un bel pezzo dell cm9 b&w alle quali non hanno nulla da invidiare. MIsurazioni audio non ne ho fatte e adesso non ho molto tempo quindi qualle che ho lo uso per godermi l'impianto. Il sub si comporta sempre bene ed ma c è molto preciso, non dà mai fastidio e non sento riverberi strani, poi ovviamento se alzo molto il volume mi trema la casa
    Molto soddisfatto nel complesso ed ho molto tempo per prodigarmi e cercare la perfezione (se esiste). Tratterò il soffitto, non so ancora come, ma lo farò.

ragazzi ma secondo voi è normale che i videogiochi ps3 e xbox 360 siano penosi? Capisco che ingrandendo molto lo schermo è naturale che sia un po' meno definito, ma questo fa proprio rigetto!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •