|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
30-11-2010, 10:33 #1
Junior Member
Aiuto collegamenti Onkyo 507 - tv Samsung UE40B7000 - PS3
Ciao a tutti....sono nuovo del forum, quindi spero di aver azzeccato stanza per il mio problema.
Allora.... Ho un sintoampli Onkyo TX-SR507 che da un pò di tempo mi da questa problema, a secondo di come gli gira, si stacca come se andasse in protezione di qualcosa, si spegne e si riacccende un saco di volte, come se ci fosse qualcuno che si diverte a togliere e rimettere corrente. Questo problema lo fà sia guardando la tv normale, sia giocando alla PS3.
L'ho mandato in assistenza ed è tornato facendomi sapere che risulta perfettamente funzionante.
Mi hanno detto di provarlo su un altro impianto elettrico;appena possibile farò anche questa prova.Avete mai sentito un problema del genere?
Ora vi chiedo un consiglio.... il tecnico che mi è venuto a piazzare l'impianto, mi ha collegato nel seguente modo gli apparecchi:
ONKYO tramite HDMI e CAVO OTTICO alla TV
PS3 Tramite OTTICO e HDMI al sinto.
Se sono stato chiaro, sapreste dirmi se sono corretti?
Centrano qualcosa le configurazioni audio della play? se centrano; mi consigliate come configurarlo?
Vi ringrazio infinitamente!
-
30-11-2010, 11:09 #2
Spostata in HT Club.
Il collegamento ottico fra ps3 e ampli non serve. Basta l'HDMI.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)