Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: LG HB 405 SU

Citazione Originariamente scritto da skorpio2000it
    Il netcast per i TV Lg dotati di presa ethernet è stato aggiornato con ulteriori servizi già dallo scorso novembre.
    Per questo lettore, cosi come per gli altri BD della LG, ancora niente!

altra cosa..secondo voi c'è il modo di avere un firmware moddato per questo modello? leggendo sul libretto di istruzioni ho letto che c'è una busybox.

Comunque io mi ci trovo molto bene. A parte la rumorosità della ventola non ho fastidi alle casse!
    Anche io mi associo alla domanda: cos'è una busybox?
    Per firmware moddato intendi qualcosa che lo renda multiregion?
    No perchè io ho molti DVD americani che mi piacerebbe poter vedere...

Citazione Originariamente scritto da McTaSs
    @look79 le casse wireless sono solo le posteriori, a quanto so, nei kit 5.1. e comunque queste 2 sono collegate tra loro dal ricevitore wifi e collegate anche alla presa di corrente... quindi i cavi da qualche parte ci saranno sempre
    Grazie mille per la risposta, mi hai chiarito ulteriormente le idee: da quasi totale inesperto di HT alcune cose non le ho ben presenti..

Scattosità risolta

ho risolto il problema della scattosità, andando sulla funzione "search" (bottone del telecomando) e facendo un avanzamento o riavvolgimento del film! come per magia il film scorre senza problemi.

piuttosto! sono rimasto deluso dal fatto che i file mkv con dts non vengono riprodotti

Ciao,
    è stranissima questa cosa, ho visto Avatar e Tron Legacy in mkv con il DTS e funzionano benissimo, forse hai scaricato l'mkv con un codec non standard.
    Resistere è vano mio giovane apprendista

ciao a tutti, ho visto sul sito della LG che c'è un aggiornamento del firmware uscito a Marzo, ieri ho provato a fare l'aggiornamento direttamente tramite la lan del lettore...ma ho avuto problemi di connessione...riproverò questa sera. Qualcuno di voi ha già aggiornato? sapete che cosa migliora?

consiglio spassionato...

secondo me se si continua a parlare di "mkv scaricati" prima o poi un moderatore si farà sentire dicendo che non si può scrivere apertamente di materiale "pirata"
    Home Video Zone:
    TV LCD: Philips 42PFL7433/D12 - Yamaha RX-V667 + JBL SCS 178 - BD player: PS3 Slim 120GB - DDT ADB3810T SkyHD Pace - XBOX 360 slim, PS2, Super Nintendo
    Personal recording Studio
    Turntable: Technics SL1200MK2 -Mixer 2ch: Rane TTM54i - 2xDesktop PC: Propellerheads Reason - External Audio Board: M-Audio Quattro - Speaker Monitor: Edirol MA-7A - Sampler: Roland SP505 - Keyboard: Roland

ma noi parliamo di file mkv legalmente scaricabili comunque il codec dts funziona, anche dts hd

si sembra infatti che il problema risieda non nel dts ma nei capitoli dell'mkv!
    si deve usare mkvmerge per togliere i capitoli

Citazione Originariamente scritto da brix1
    ciao a tutti, ho visto sul sito della LG che c'è un aggiornamento del firmware uscito a Marzo, ieri ho provato a fare l'aggiornamento direttamente tramite la lan del lettore...ma ho avuto problemi di connessione...riproverò questa sera. Qualcuno di voi ha già aggiornato? sapete che cosa migliora?
    non sono mai riuscito a trovare un changelog di questi aggiornamenti che in effetti sono frequenti!

non sono mai riuscito a trovare un changelog di questi aggiornamenti che in effetti sono frequenti!
    Prima di quest'ultimo aggiornamento sul sito della LG c'era sempre una mini changelog. Personalmente questo è il mio 2 aggiornamento, al primo mi ricordo che c'era solo qualche miglioria per alcuni paesi asiatici...credo che erano roba per il BD o altro...poi ne ho saltato 1 che inseriva una serie di protezioni antipirateria sempre sui BlueRay...e questo volta ho aggiornato ma non c'è il changelog.

Su un sito inglese ho letto che dopo l'aggiornamento alcuni hanno notato che non ci sono più i ralentamenti sui file mvk...però io non sono in grado di confermarlo...posso dire che anche dopo l'aggiornamento sono soddisfatto di questo prodotto.

circa10 gg fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware collegandolo direttamente al router via lan, ci ha messo una vita (più di un ora) ma non ho notato differenze nelle performance.
    Non mi chiedete quale è la versione perchè non la ricordo.
    Però la cosa strana è che ha mantenuto tutte le impostazioni personalizzate ( di solito quando aggiorni un firmware perdi le impostazioni personali).
    Comunque resto un utente soddisfatto del prodotto.

Ciao

rumorosità ventolo

Secondo voi c'è qualche maniera per attenuare o eliminare quella fastidiosa ventola senza invalidare la garanzia??

Secondo voi c'è qualche maniera per attenuare o eliminare quella fastidiosa ventola senza invalidare la garanzia??
    Di solito la rumorosità della ventola è dovuta ad un cattivo montaggio/serraggio delle viti della stessa sullo chassis.
    Prova ad allentare o stringere le viti che la fissano allo chassis e vedi che sparirà (ho risolto con successo con il MYSKYHD)

Ciao

ciao, è capitato a qualcuno che, quando si cerca il collegamento verso un server domestico, l'apparecchio si freeza? il solo modo è staccare la spina.
    Sempre questo difetto del freeze me lo ha fatto anche una volta che ho provato a leggere lo stesso disco, però collegato direttamente in usb.

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum,per segnalare un problema di questo lettore acquistato meno di un mese fa.
    Il problema riguarda "visione a scatti".
    Con i normali DVD tutto procede benissimo e ho anche provato un Blu-ray di un concerto acquistato nel 2009e questo eccezionalmente va bene.
    Ultimamente però ho acquistato due dischi dlu ray dei film "fantasia" e "ratatuille".Il primo parte ma arrivato ad una certa scena la visione va a scatti.Non si tratta di micropause, ma addirittura se il lettore si blocca (ad esempio ) al tempo 00:20:00 , dopo un pò non riprende dallo stesso punto ma da 00:21:30 ad esempio.
    Lo stesso con l'altro film dove all'inizio si blocca e sul lettore leggo 00:00:55, poi passa a 00:01:40 ad esempio senza che si vede niente oppure qualche immagine ferma.Ho anche provato ad aggiornare il fimware inserendo via usb i file scaricati da internet,ma nulla di migliorato anzi.Ho anche provato a premere il pulsante search come suggerito da un utente in questo post ma sebbene migliora un pò i risultati sono instabili.
    Da premettere che su un altro lettore blu ray lo stesso film va a meraviglia quindi escludo che sia il disco difettoso.
    Il lettore è collegato ad un LED via HDMI e ho provato varie impostazioni 1080p, 1080i sia a 50 Hz che 24Hz, ma niente da fare.Sono sempre presenti scattosita e salti da un punto all'altro del film.
    Cosa mi consigliate di fare ?
    Scusate se sono stato un pò lungo ma è per spiegare più dettagliatamente il problema.
    Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
    Salvo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •