|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Posizionamento elettroniche
-
13-07-2004, 15:23 #1
Posizionamento elettroniche
Dovendo finalmente procedere alla definitiva sistemazione (ed occultamento) dei cavi, vi chiedo: secondo le vostre esperienze, quali i pro e quali i contro del posizionamento delle elettroniche sul retro del punto di visione, anziché sul fronte anteriore?
Grazie.
Ultima modifica di Psychorunner; 14-07-2004 alle 08:16
«Go, Nishi, go!»
-
13-07-2004, 15:58 #2
cercherei di minimizzare il percorso del segnale video. non ti preoccupare piu' di tanto della lunghezza del cavo di potenza per le casse anteriori.
altro pro e' non avere le lucette sul fronte anteriore... ok, per noi trogloditi dell'HT e' piu' importante, pero' tutto fa'...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
13-07-2004, 16:04 #3giapao ha scritto:
cercherei di minimizzare il percorso del segnale video. non ti preoccupare piu' di tanto della lunghezza del cavo di potenza per le casse anteriori.
altro pro e' non avere le lucette sul fronte anteriore... ok, per noi trogloditi dell'HT e' piu' importante, pero' tutto fa'...
ciao
Gianni. In effetti, mi conforta questo tuo indirizzo, a maggior ragione perché tiene conto di due elementi (minore lunghezza possibile per il segnale video ed eliminazione del fastidio "led & lucette") che avevo preso in considerazione.
Tra l'altro, mi sono reso conto che, anche posizionando il tutto alle mie spalle, i telecomandi (almeno quelli del TW200 e del 963sa) funzionano ugualmente.
Grazie di nuovo.
«Go, Nishi, go!»