Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

teoricamente potresti anche attacarci un integrato stereo ma che abbia la possibilità di escludere la sezione pre per usare solo gli stadi finali, ma a quel punto allora è meglio un finale puro di puuuteeenza!
    Ora ho capito anche cos'è un finale... immagino che siano mono, oppure apparati che integrano due finali mono.

spero di aver chiarito i tuoi dubbi!
    Grazie 1000 delle risposte che mi avete dato, ho capito un sacco di cose in questi giorni anche se in effetti dovrei andare in qualche negozio sopratutto ora che mi sono documentato..

In effetti l'ultima proposta è un pò azzardata: costa molto, ci sono più elettroniche quindi aumenta anche il consumo. Ho dato anche un'occhiata al sito Rotel, e li gli AV pre e AV ampli sono presentati con casse a tre vie e non vedo sub, vuol dire che la soluzione che vorrei fare non è proprio un'eresia...

esistono finali mono, 2ch e multich, cioè ce ne sono per tutti i gusti e sopratutto per tutte le tasche!

la soluzione che vorresti non è assolutamente 1 eresia anzi sarebbe il sogno di molti audiofili/appassionati di HT, compreso me!
    non sono molto documentanto in materia ma non penso che con meno 3k€ ti porti a casa nuovi pre+finale2ch+torri frontali, ma ben lieto di essere smentito da qualcuno + esperto di me!

ricordati che la teoria è bella, ma la pratica lo è ancora di +!
    per cui cerca di ascoltare + che puoi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •