|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HT: consiglio diffusori
-
01-11-2010, 15:54 #1
HT: consiglio diffusori
OK, mi sono orientato per lo Yamaha RX-V467 (http://it.yamaha.com/it/products/aud...g/?mode=model).
Visto che non trovo pacchetti all-in-one con questo amplificatore a corredo lo devo abbinare a dei diffusori: di base sono partito con le yamaha NS-P280 o NS-P285 (anche se le 280 costano molto meno in rete e mi sembrano dalle caratteristiche molto simili...), poi mi sono detto che una barra sotto il televisore in effetti sarebbe molto meglio esteticamente...
mi vengono allora alcune domande: con la barra devo mettere anche i diffuori posteriori? Non ci capisco "na mazza" ovvio... Che mi conviene (a livello audio) 5.1 classico, la barra + woofer o barra+casse posteriori+woofer???
Mi potete consigliare alcuni abbinamenti? Ve ne sarei grato!
Budget intorno ai 200 per il 5.1 (classico), con la barra mi sa che devo alzare un po' il tiro, vero?
-
01-11-2010, 17:59 #2ANGEL873 Guest
la sounbar viene usata al posto del clssico 5.1 ma senza grandi risultati.quella e un ottima soluzione per chi citiena al desing e quindi non vuole passare cavi nelle canaline o non vuole rompere niente.non ci sono altri diffusori oltre alla barra e al sub.
nel 5.1 ci sono 5 diffusori ed un sub soluzione migliore a pari prezzo.
-
02-11-2010, 07:28 #3
Originariamente scritto da ANGEL873