• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aly Home Theater

• Autore discussione Autore discussione aly
  • Data d'inizio Data d'inizio
Complimenti ! !
Veramente carina la sala ! ma di che zona d'italia sei ?
Mi piacerebbe veramente scocciarti per una 30ina di minuti per sentirla...
Bellissima l'idea delle tende rosse ! Grande !

Ora Goditela però ! ;)

DAJE COSI'

Che dire,
moltooooo bella, tutto in ordine sobrio e raffinato !!

Mi fa strano vedere il sony cugino del mio appeso lassù...
io ce l'ho sulla mensola a portata di 2carezze"

Immagino la goduria nel vedere film....

niente ps3 o videogiochi ?

Grazie Ale, manca un bel tappeto e qualcos'altro, a poco a poco.
I 2 cugini fanno, come tu sai, un ottimo lavoro.
Per il momento niente ps3 o altro.
Presto postero' qualche screenshots
Ciao

ciao aly,
complimenti per l'impianto e la sala ben arredata.
io ho una mansarda simile alla tua situazione e vorrei "copiarti", adattando al mio ambiente, l'idea delle tende. mi puoi mandare per favore in mp informazioni sulle tende (marca, costo, ecc)?
grazie

@ Ale77
Sicuramente per bellezza, a livello acustico ti posso assicurare che non ci sono riflessioni

@michelemezza
Grazie per l'apprezzamento.

Moolto bella tutto in ordine e di gran gusto... quel vpr ha una faccia conosciuta :D :D è davverro un gioiello una goduria nel vedere i film :O

Ciao aly, come al solito sbavo quando vedo le vostre sale dedicate.

Calda ed accogliente, viene la voglia di passare giornate intere la dentro solo a guardarla dalle foto immagino dal vivo cosa sarà :cool:

I diffusori sono bellissimi, raffinati i frontali sx, dx da stand, danno un tocco di classe all'insieme.

Ottime le elettroniche, lasciano presagire un ascolto musicale maturo e sano ;) .

Buone visioni e buoni ascolti.

Grazie Tiger,
lo so', è LUI il protagonista.

@ tsunami
Grazie, ti assicuro che il tutto e' moooolto coinvolgente.

Complimenti per l'installazione, elegante, pulita, ottimi componenti, molto belli i tavolini porta elettroniche :cool: ...bravo :)

Posizionamento BD

Prenderò spunto dalla tua saletta per disporre di blu ray su una mensola frontalmente....molto più comodo tovarli.... :)

ale

Belfiore, la tua '' Tana '' non è da meno, grazie della tua opinione autorevole.

@zwan, i tavolini sono autocostruiti, perche' se dovessi comprarli in quel modo si perderebbe il conto.
A parte il vetro da 12 mm con bordo molato, il costo maggiore e' dato dai piedini in tondino pieno d'acciaio da 4 mm di diametro lavorati al tornio, in totale 12.
IL tavolino porta Centrale e' molto piu' economico, trattasi di tondino vuoto, solamente tagliato, con alle estremita' dei tappi in gomma per lavandino:D , il tutto verniciato con effetto cromo.