Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su tipo di sistema ht

Ciao ragazzi volevo un consiglio su un ht da abbinare al tv e al lettore br in una stanza di 20mq di cui 10 adibiti a soggiorno la distanza dal tv sono 2,5m quindi le casse frontali saranno a quella distanza e i surround saranno dietro le mie orecchie..ho visto un pò di sistemi ma ho una confusione totale.non vorrei spendere più di 500€ e vorrei qualcosa di carino perchè la casa è nuova e abbastanza moderna.Questi kit secondo voi possono bastare per un ascolto senza pretese da esperto?

-yamaha yht-594 http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

-yamaha RX-V367 + magnat interior 5001 http://www.magnat.de/index.php?id=3429&L=

accetto qualunque consiglio anche su altri abbinamenti...grazie

Con 500 euro mi sento di consigliare il kit onkyo s6305 (è anche predisposto per il 3D). In alternativa se vedi da MediaWorld l'offerta (499 euro) harman kardon 255+casse jbl 178 prendilo al volo, è il best buy (normalmente è in vendita a 599)
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

ho visto le jbl scs 178 ma non mi piacciono per il tipo di arredamento ke ho....sicuramente sono ottime ma...su quelle postate da me nessuno ha info?

Ho appena visto il kit cinema 9.4 ke comprende il kenwood KRF-V6400D + sistema Simply Cinema JBL SCS-200.5 ke dite???

Ottimo, bene o male si equivale con l' s6305 e poi ho letto recensioni molto entusiastiche su questo kit.

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •