Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    846

    Terra di confine: ah ah ah, Dynaudio woofer cercasi ...


    ... durante un ascolto a volume particolarmente alto (powered by krell) è stata smarrita una coppia di coni dynaudio, causa eccessiva dinamica dovuta agli spari dei fucili e delle pistole della scena di kevin. Chiunque li avesse ritrovati è pregato di restituirli al legittimo porprietario, che purtroppo ... non sono io.

    Mamma mia ragazzi, che esperienza, riuscivo a tenere gli occhi aperti solo fra uno sparo e l'altro, e a mio papà è preso un infarto. Sono rimasto col dubbio se davvero un fucile fa tutto quel casino quando spara, perchè davvero, la pressione sonora era terribile, e terribilmente ... chiara. Il povero babbo, abituato ai suoni da ucinetto modello teatro , ne è uscito ingorillito. E convincere il babbo lirico ... non è da tutti i giorni.
    ...

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3.136
    ... Sei andato a letto con le orecchie che fischiavano? Gli spari di quel film non sono certificati THX ma sono certificati da mio fratello che è uno "sbirro"... I woofer Dynaudio non finiscono mai di stupire più gliene dai e più te ne chiedono. Ottimo il finalone di ieri, purtroppo mi è rimasto nelle orecchie e prevedo che presto entrerà definitivamente nella mia sala...

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    846
    Si, bello, 60 kg di ghisa ... alla vecchia maniera.. che a portare in giro ...

    Per il woofer ... mai fu così indovinata quella espressione del blasco .... gli spari sopra, sono per voi...

    Paura ...

    Consiglio a chi abbia voglia di crepare di cuore ... una visitina a ktm. Munirsi di defibrillatore.
    ...

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    846

    Abbiamo provato il finale. Da paura. Nonstante l'anno prossimo sia maggiorenne, è sempre un gran bel finale. Basso corposo, precisione, velocità e medioalto ... preciso. Molto adatto al 2 canali, forse un po meno per l'AV. Anche se per i concerti ... credo meriti un posto da prima fila. Credo che lo terrò ...
    ...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •