|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio HT / Musica con budget 1000€
-
06-10-2010, 14:00 #1
Consiglio HT / Musica con budget 1000€
Ciao ragazzi.
Sono in fase di aggiornamento del mio sistema Audio-Video e, dopo aver letto i vari argomenti
riguardanti i componenti da utilizzare, sono a chiedervi un consiglio per la configurazione
più consona alle mie esigenze/budget. Vorrei sostituire il kit Pioneer DCS-333 ( valido per i film in DVD ma
scarsino per la musica ) che, visti i supporti multimediali di oggi, ha raggiunto ormai l'età della pensione.
Vorrei realizzare un sistemino decente con funzione Home theatre e musica. Budget massimo 1000€.
Il soggiorno è di 4x5mt circa e che la seduta è a 3,50mt dal TV.
La tv è un plasma Panasonic TH-42PX80E HD Ready con risoluzione di 1280x768pixel,
al quale sono collegati, tramite cavo HDMI, il Decoder MYSky HD e un Asus eeeBox B206.
Vorrei quindi un lettore BD con buone doti di upscaling per i DVD, sintoamlpi con supporto
delle ultime funzionalità e un kit casse che tenga conto del mio lato musicale.
Come sintoampli ho in mente un Pioneer VSX-520K o ONKYO TX SR308 o Yamaha RX-V467 o similare.
Per il lettore BD sono nelle Vostre mani e, per il sistema di casse ( anche di diversi costruttori ), l'unico
limite è che non riesco ad utilizzare altoparlanti frontale da pavimento. ( JBL SCS 178? )
Grazie e chi mi donerà un pò della sua esperienza!Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3