Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Istallazione Philips HTS9520


    Ciao a tutti,
    mi è arrivato questo home theatre ieri. Purtroppo per come è conformato il mio salotto, il cavo fornito non è abbastanza lungo da arrivare alla cassa posteriore destra.
    Se qualcuno di voi ha un HT Philips sa benissimo che i cavi sono di tipo easyfit cioè hanno un terminale a sezione trapezoidale con 4 pin. Come c...o si fa ad allungare? E si può allungare? (circa 3m mi servono), poichè la resistenza elettrica aumenta all'aumentare della lunghezza non vorrei che Philips abbia già fornito la massima lunghezza di cavo sostenibile dall'unità centrale
    Cioè ho visto che la guaina dei connettori è sfilabile e si riescono a separare i 4 cavetti interni, quindi senzza tagliare cavi e mazzi potrei fare una giunzione, ma funziona secondo voi?
    Spero di essere stato il più chiaro possibile...

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    803

    Ciao! Dunque, quel cavo ha 4 poli semplicemente perchè porta il segnale a 2 diffusori alla volta (sono 2 cubetti snodabili se non sbaglio...). Detto questo, il discorso della resistenza evitalo, si potrebbe fare se si parlasse di lunghezze come decine o centinaia di metri, ma non è questo il caso. Quindi taglialo (o sfoderalo, o sfilalo,.. come vuoi) tranquillamente e fallo più lungo, e tutto funzionerà come prima!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

    SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •