Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

un consigli per diffusori REAR piccoli piccoli

Ciao a tutti.

Grazie a voi ed ai vostri consigli ho acquistato un impianto audio-video che mi sta dando molte soddisfazioni sia per la musica che per i film, e mi fa godere anche la programmazione televisiva normale

ora invoco il vostro aiuto per l'ultima questione......i diffusori dietro.
    Volevo prendere le indiana line tesi 104 ma sono troppo grosse, pensate che il mio divano è accostato al muro dove verranno collocati i diffusori ed uno dei diffusori si troverà ad essere posizionato in un angolo a causa di un pilastro!
    Cosa posso prendere?
    canton mx2?
    indiana line nano?

se sono valide prenderei le canton che sono veramente piccole

avete altre idee, con il case color legno sarebbero meglio

grazie
    Sammy PS-50C7700, TS-7500HD, Sammy BD-C6900, Denon AVR-1911, Fr IL TESI 504, Cn IL TESI 704, Sub IL TESI 810, Sr Canton Plus MX

MonitorAudio Radius R45hd

dimenticavo....sotto i 200 euro...ma anche sotto i 150! e devono suonare da Dio

però!belline queste radius...peccato che costicchiano
    Ultima modifica di AgostinoG; 26-09-2010 alle 08:03
    Sammy PS-50C7700, TS-7500HD, Sammy BD-C6900, Denon AVR-1911, Fr IL TESI 504, Cn IL TESI 704, Sub IL TESI 810, Sr Canton Plus MX

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •