Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Denon 2310 - 2311,Pioneer VSX-LX52 € 778

Dall'altra parte non ho avuto un gran aiuto, riprovo.
    Scelta sintoampli, siamo arrivati al livello dei € 700 circa, la scelta diventa ancora più difficile ed impegnativa, anche in considerazione di non avere la possibilità di girare ed ascoltare i vari apparecchi.
    Impianto da posizionare in una camera da letto, dimensioni 3,80 x 4,60, diffusori principali jamo 7.06, casse da pavimento tre vie, vecchie ma di buon livello (Lire 2.400.000 nel 2000), si pensava ad un centrale ed effetti Indiana Line probabilmente mod. Arbour.
    Gli ampli in lizza sono i Denon in oggetto oppure Pioneer lx 52 oppure anche l'Harman Kardon avr 360 a € 700 circa.
    Che differenze ci sono tra i Denon 2310 e 2311? Quali di questi sono pronti alle prossime evoluzioni della tecnologia?
    Come timbrica è preferibile una tonalità calda, non frizzante, le jamo emettono un suono cristallino dettagliato e non vorrei enfatizzare ulteriormente.
    Per risparmiare un pò avevo anche pensato all'Onkyo sr 608, ma ho trovato giudizi non proprio positivi, poi credo appartenga ad una categoria decisamente più bassa, adesso per favore ditemi i vostri pareri, grazie

il 2311 è un HDMI 1.4 l'altro non lo è

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •