Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Onkyo TX-SR 308, consigli !

Ciao a tutti ragazzi, mi sto apprestando a prendere questo Sintoamplificatore, http://www.eu.onkyo.com/products/TX-SR308.html, al prezzo di 219,90 € !
    Volevo sapere se secondo voi è un buon prodotto, venduto ad un buon prezzo !
    Inoltre vorrei sapere se la Onkyo proprone questo Sint. con anche un sistema di casse incluse.
    Oppure un buon sistema di casse da comprare a parte !
    Grazie mille a tutti !

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

NUOVO HOME THEATRE

approfitto di questo nuovo forum per chiedere info.

Mi sono da poco deciso ad installare nel mio soggiorno un HT.
    Essendo un pochettino esigente e spulciano su questo favoloso sito tra i forum sono orientato per questa scelta:
    -ONKYO TXSR 508
    -casse JBL SCS 178
    - lettore BR SONY BDP S360

Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da mario65
    approfitto di questo nuovo forum per chiedere info.

Mi sono da poco deciso ad installare nel mio soggiorno un HT.
    Essendo un pochettino esigente e spulciano su questo favoloso sito tra i forum sono orientato per questa scelta:
    -ONKYO TXSR 508
    -casse JBL SCS 178

Che ne dite?
    Io ho il 508 come amplificatore e posso dirti che è ottimo, io pero' ho il kit 6305 quindi con le casse onkyo, questo perchè pe ora non volevo spendere molto ed in futuro prendere delle casse un po' migliori delle jbl 178.
    Ditrei che la tua configurazione è buona ma come tutte le cose dipende da quanto vuoi spendere, se vivi in appartamento o meno etc... posta in quel modo la tua domanda non è completa
    Per il lettore non so dirti non lo conosco

X Emanuele: okkio che diversamente da quel che potresti leggere sul link postato da rossoner4ever, l'amplificatore del kit 3305 non è quello che vuoi comperare tu, è molto meglio l'Onkyo TX-SR 308 in quanto il kit 3305 non è upgradabile.

vivo in un appartamento,in condominio.
    la stanza è una 5X4, il televisore dista dal divano 2,5/3 metri.
    dietro al divano posso posizionare le casse posteriori surround.

non vorrei che la configurazione che ho scelto fosse troppo
    per un ambiente simile.

ciao e grazie per ogni dritta

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    Io ho il 508 come amplificatore e posso dirti che è ottimo, io pero' ho il kit 6305 quindi con le casse onkyo, questo perchè pe ora non volevo spendere molto ed in futuro prendere delle casse un po' migliori delle jbl 178.
    Ditrei che la tua configurazione è buona ma come tutte le cose dipende da quanto vuoi spendere, se vivi in appartamento o meno etc... posta in quel modo la tua domanda non è completa
    Per il lettore non so dirti non lo conosco

X Emanuele: okkio che diversamente da quel che potresti leggere sul link postato da rossoner4ever, l'amplificatore del kit 3305 non è quello che vuoi comperare tu, è molto meglio l'Onkyo TX-SR 308 in quanto il kit 3305 non è upgradabile.
    Quindi conviene prendere il 308, upgradare cosa vuol dire precisamente per un Sintoaplificatore ?

non è assolutamente troppo,anzi
    l'ambiente di 20 metri quadri non è certo un ripostiglio,e stiamo cmq parlando di prodotti decisamente entry level....
    è cmq un acquisto azzeccato per iniziare
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Grazie per la dritta.

ma pensi che il lettore SONY BDP S360 sia un buon prodotto.

Visto il prezzo in questi giorni lo stanno dando a 99 euro.
    Ma non sono molto convinto.

aiutatemi.....
    ciao e grazie

-ONKYO TXSR 508
    -casse JBL SCS 178

Ho letto un pò il Topic postato poco sopra, e credo di aver capito la differenza tra il 308 e il 380, in pratica il primo consente di montare un Sub-Attivo, mentre il 380 gestisce solo Sub-Passivi.
    Quindi effettivamente conviene prendere il 308, per poi eventualmete attorniarlo da un bel sistema di casse con Sub-attivo.
    Inoltre solo il 308 l'ho trovato a 219,90 €, quindi direi che non è neanche altissimo come prezzo.

il sony mi sembra un lettore senza infamia e senza lode,come ce ne sono altri di altre marche
    nulla per cui gridare al miracolo,ma neppure una fetecchia sia chiaro
    domanda:sei interessato al 3d?l'ampli che hai scelto lo supporta,ma il lettore blu-ray no
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

NON CI AVEVO PENSATO.

VISTO CHE STO INIZIANDO E' MEGLIO PARTIRE ANCHE CON UN 3D

COSA MI CONSIGLI A QUESTO PUNTO?

CIAO

io personalmente ti consiglio di lasciar perdere,ma sono idee mie personali,trovo il 3d la cosa più inutile che esista
    se però ti interessa una catena 3d devi partire ovviamente dalla tv,poi ti serve un lettore che supporti la cosa tipo il samsung c6900 oppure il sony S470 ad esempio
    ma mi sa che stiamo andando pericolosamente OT

NO E' TROPPO, DOVREI CAMBIARE UN PO TUTTO.

ALLORA RITORNO SUI MIEI PASSI E OPTO PER QUELLO CHE AVEVO DECISO ALL'INIZIO:

- ONKYO TXSR 508
    - casse JBL SCS 178

COME DICE QUALCUNO: CHI INTENDE OPPORSI A QUEST UNIONE.....
    PARLI ADESSO O TACCIA PER SEMPRE.

CIAO e GRAZIE
    ASPETTO ULTERIORI COMMENTI E CONSIGLI DI OGNI GENERE.
    CIAO

Citazione Originariamente scritto da Emmanuele
    Ho letto un pò il Topic postato poco sopra, e credo di aver capito la differenza tra il 308 e il 380, in pratica il primo consente di montare un Sub-Attivo, mentre il 380 gestisce solo Sub-Passivi.

Esatto, nel senso che se hai un 3308 quell'ampli nasce con quel sub e muore con quello..ecco cosa intendo dire con non puoi fare un upgrade

in definitiva credo proprio che punterò al 308 !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •