|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Home theatre e budget limitato....
-
19-08-2010, 22:24 #1
Member
Home theatre e budget limitato....
Ciao a tutti...dopo aver sfogliato innumerevoli thread per scegliere la tv più appropriata alle mie esigenze (ed aver scelto la philips 9664
), sono ora a richiedere lumi a voi esperti per completare, anzi, creare, un buon home theatre (mi piacerebbe un 5.1), con un budget di 1000 eurini....premetto che non è indispensabile un lettore bluray in quanto per il momento apro file mkv tramite il wdtvlive, vedo film con skyhd, e utilizzo sia xbox360 che wii..
essendo neofita in campo audio, spero qualcuno abbia il tempo e la pazienza per consigliarmi ed eventualmente spiegarmi i fondamentali...
grazie in anticipo a tutti!!!
-
20-08-2010, 07:40 #2
Il mio consiglio é quello di fare le cose a steps, visto il budget, in modo da poterti permettere compenenti di qualità...partirei dal sinto e dai due frontali.
Ti consiglio di recarti presso qualche negozio specializzati di hi-fi e iniziare a fare qualche ascolto in modo da capire cosa può piacerti di più e di meno, poi eventualmente puoi postare le tue impressioni qui in modo da avere altri pareri
-
20-08-2010, 08:01 #3
Advanced Member
io guarderei nell'usato con una bella accoppiata sintoamplificatore + frontali per iniziare, il resto lo completi più avanti
il budget lo dividerei 500 euro per pezzo
in alternativa puoi fare un giro per centri commerciali per cercare qualche occasione sulle rimanenze di magazzino, io ne vedo tante in giroTV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged monoDiffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
Sistema audio/video/GODEO
-
20-08-2010, 14:24 #4
Member
ottimo..visto che il meteo aiuta (piove) passerò il sabato in un buon negozio di ht in modo da capirne qualcosa di più.poi ovviamente posterò le valutazioni e chiederò HELP!!!
CIAO E GRAZIE...