Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Progetto home theatre in mansarda ...

Ciao a tutti ... da poco ho deciso di dare il via ai lavori in mansarda...
    Allora la stanza è di 10,70 x 7.50 m ... unica pecca ... i tetti troppo bassi ai lati ...
    L'impianto che ho in mente è composto da ...

MATERIALE IN MIO POSSESSO :

5 diffusori da cinema jbl 8330
    1 amplificatore yamaha mx 1000 stereo
    2 sub woofer focal k33
    tv sony bravia 46"

MATERIALE DA ACQUISTARE :

1 amplificatore 5.1 da almeno 150w a ch ...
    1 lettore dvd b/r

... il costo dell'ampli 5.1 + lettore varia dai 1800 ai 2000 e passa euro ... ed avrei finito (anche se nn si finisce mai ) la mia bella saletta cinema ..

ma in questi giorni mi è venuta un'idea e cambiare (economicamente conveniente ) il progetto disponendo il tutto cosi ... "possiedo anche una coppia di infinity sm 152 "

I canali frontali pilotarli con l'mx 1000 ...

comprare ( gia' viste e provate in zona ) 2 infinity sm 122 ad un prezzo modico per le posteriori e pilotarle con un denon in mio possesso da 80w x 2 ...

comprare (non ho idea del prezzo ) un centrale che si abbini alle sm ( una coppia di sm 100 credo che vadano benone ) ed un piccolo amplificatore (o denon o yamaha )da un centinaio di w ...

un amplificatore per pilotare i sub ed un avr con le uscite pre per tutti i canali ...

quale mi consigliate tra le 2 configuraizioni ??? la 2° credo che con una cifra intorno ai 1000 euro dovrei essere in grado di reperire il materiale mancante ...

scusate .. credo di aver inserito la discussione nel posto sbagliato .... si puo' spostare ??

Discussione spostata
    Tieni conto pero' che e' vietato dal regolamento l'apertura di 3d con lo stesso oggetto. Mi raccomando e la prossima volta fai piu attenzione

L'altra discussione la chiudo

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •