|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: MI DITE SE SI PUò COLLEGARE ?
-
15-07-2010, 18:05 #1
Senior Member
MI DITE SE SI PUò COLLEGARE ?
salve a tutti vorrei un consiglio io vorrei acquistare il 5.1 della logitech modello z-5500 il piccolo mostriciattolo in casa logitech vorrei collegarlo direttamente alla mia tv, ho un philips lcd 9604 mi dite se si può collegare? sennò non lo prendo il 5.1, volendo ho anche il bluray sempre philips il bd 7500, ma preferirei collegarlo direttamente alla tv vi allego le foto delle uscite della tv.(non avendo il z5500 non sò che uscita ha di collegamento magari qualcuno lo possiede...
grazie a tutti.
http://img717.imageshack.us/i/foto177x.jpg/
http://img189.imageshack.us/i/foto178j.jpg/Ultima modifica di antonellospl; 15-07-2010 alle 18:18
-
15-07-2010, 20:02 #2
Non ho capito perchè non sei andato sul sito della Logitech.
nelle specifiche è indicato questo:Ingressi sorgente:
ingresso ottico digitale per lettori DVD o CD, PlayStation®2, Xbox®**
Ingresso coassiale digitale per lettori DVD o CD o per schede audio per PC (richiede un cavo coassiale, venduto separatamente)
1 ingresso diretto a 6 canali (3 miniconnettori stereo) per schede audio per PC da 2, 4 o 6 canali OPPURE
1 ingresso diretto a 6 canali (3 miniconnettori stereo) per 3 sorgenti audio ministereo analogiche, quali lettori CD e DVD, PlayStation 2, Xbox o schede audio per PC a 2 canali (alcuni dispositivi potrebbero richiedere un adattatore da ministereo a RCA doppio, venduto separatamente)
Miniadattatore stereo analogico (pannello laterale del centro di controllo) per lettori CD, MP3 o MiniDisc® portatili
Il lettore Blu-ray lo potrai collegare via cavo ottico o, se ha la decodifica a bordo con le 6 uscite audio separate, direttamente con i 6 cavi.
Visto che il Logitech non ha il decoder delle codifiche audio HD (TrueHD e similari), in quanto sulle sue specifiche è scrittoFormati digitali supportati:
Dolby Digital
DTS e DTS 96/24
PCM (stereo non compresso): 44,1 kHz/16 bit a 96 kHz/24 bit
-
15-07-2010, 20:41 #3
Senior Member
grazie moderatore.... sinceramente sono propio inesperto in questo campo quindi anche se avessi letto le caratteristiche del 5500 non avrei capito comunque....
dalle spiegazioni che mi hai dato ho capito che il collegamento si può fare eccome.... quindi quando lo acqisterò e se avrò qualche problema posso disturbarti per collegarlo?
grazie 1000