Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

il mio primo 5.1 quale tra questi?

salve a tutti vorrei acquistare un buon 5.1 niente di iper professionale ma comunque un qualcosa di già fatto e non da autocostruirmi con ampli esterno ecc ecc.... l unica cosa è che questo 5.1 oltre a sentirsi bene(al 20% lo userei per ascoltare la tv normalmente al 70% per godermi in santa pace un bel blu ray e la 10% non da sottovalutare per ascoltare la musica nella mia cameretta mettendo la pennetta usb nella tv e alzare e il volume mantenendo una buona timbrica e un buon basso....MA RIPETO A ME INTERESSA IL DETTAGLIO nella visione dei film... un qualcosa di coinvolgente al 100%

anche un kit usato potrebbe andar piu che bene.
    grazie a tutti.

....logitech z-5500 ( mi hanno detto che è molto potente e si sente davvero bene)
    ....onkyo HTS 5205
    ....onkyo hts 5305
    ....onkyo hts 6305
    ....se cè un altro kit onkyo migliore ad un prezzo simile ben venga
    ....denon dht 390
    ... se cè un altro kit denon migliore ad un prezzo simile ben venga
    dovrà assere collegato a questa tv....... importantissimo oppure al blu ray philips bdp 7500.
    tv

http://img717.imageshack.us/i/foto177x.jpg/

http://img189.imageshack.us/i/foto178j.jpg/

grazie a tutti.

direi l'HTS6305, sostituendo le due casse principali con qualcosa di più performante, anche di importo non elevato ma di qualità come le IL Tesi. L'ampli è tranquillamente in grado di pilotarle e ti permetterà, se lo vorrai, in futuro di upgradare ulteriormente l'impianto (supporta fino a 7.1 canali) sostituendo gradatamente tutti i diffusori.
    Puoi considerarla un'ottma base di partenza

Ciao
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

grazie 1000 della risposta posso sapere una cosa? ma una persona che ha un ht lo tiene collegato alla normale tv (uso di tutti i giorni ) oppure viene usato solo nella visione dei film?
    questo perchè non sò se il kit va collegato alla tv oppure al lettore blu ray a questo punto.....
    questo kit si sente bene in una camera di 15 mq? insomma è abbastanza potente per far si che coinvolga?( non avendone mai avuto non saprei)

l'ampli nasce per poter collegare piu sorgenti sia in analogico che in digitale, ed inoltre grazie al DSP riesce a distribuire il segnale su tutti i diffusori anche da segnali stereofonici (funzione DPL II o DTS Neo:6) quindi no problem. Devi solo vedere se il tuo tv ha una uscita RCA, altrimenti puoi andare dalla scart 1 (in genere è IN/OUT) con un cavo Scart/RCA. 15mq non sono un problema anche mantenendo i diffusori in dotazione
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

Citazione Originariamente scritto da maxrav
    l'ampli nasce per poter collegare piu sorgenti sia in analogico che in digitale, ed inoltre grazie al DSP riesce a distribuire il segnale su tutti i diffusori anche da segnali stereofonici (funzione DPL II o DTS Neo:6) quindi no problem. 15mq non sono un problema anche mantenendo i diffusori in dotazione
    grazie 1000 un ultima cosa......forse la piu importante.....
    il mio bd 7500 sò che è abbastanza buono e ricco di uscite, idem la mia tv philips 9604, vorrei sapere se secondo te un ragazzo che non ci capisce praticamente nulla è ingrado attraverso un forum di collegare il tutto nella maniera piu funzionale...... non vorrei comprarmi un ferrari e non aver la patente per portarla.... non so se mi spiego......

tranquillo, non avrai nessun problema basta seguire le linee guida delle istruzioni dell'ampli, e comunque nel caso di qualche difficoltà basta che scrivi, qualcuno in linea in grado di darti una mano credo che lo troverai sempre!!

Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

oddio mica tanto.... andrei a spendere di piu.....hihihh
    il 6305 lo pagherei 430 euro.......
    la tua accoppiata 290+220.......
    perchè hai detto che risparmiavo?

ma eventualmente con l ampli che danno nel kit 6305 ce la farebbe come potenza ad ampliare il kit jbl da te postato? perchè per consigliarmi quel kit sicuramente gli altoparlanti sono migliori di quelle che danno nel 6305... giusto?
    e allora mi chiedo.... se i satelliti del kit 6305 non sono ad un livello prestazionale non convine prendere come hai postato te un kit onkio come ampli e casse superiori per un totale della stesso prezzo del 6305?
    non sò se mi spiego....

l'ampli del kit HT-S6305 che vuoi prendere tu è appunto il TX-SR508 che ti ho linkato separatamente, in modo da abinarci i diffusori migliori

così sapendo quando costa il TX-SR508 vedi x differenza quanto valgono i diffusori venduti nel kit Onkyo....

circa 140€!!
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Quoto unreal x quel prezzo non c'e' niente di meglio.

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

quindi secondo voi per fare le cose in grande a questo punto mi consigliate di prendere separatamente l ampli del kit 6305 e prendere quelle casse jbl? la differenza si senti parecchio oppure è impercetibile? come qualità nei dettagli come se la cavano questa jbl?

i diffusori presi in kit sono sempre una scelta di basso profilo

questi i diffusori JBL sono sicuramente migliori in quanto sono di dimensioni più grandi e non solo esternamente, infatti hanno mid range da 10cm anzicchè da 8cm, e in più cosa importante le JBL hanno tweeter sui 5 diffusori mentre gli onkyo non li hanno proprio!!

cavolo unreal hai ragione.... non ci avevo fatto caso...... sai perchè ti ho detto cosi? perchè io sono appassionato di car hifi e la marca jbl non è che sia tanto performante, anzi direi abbastanza commerciale.... poi quado ho letto le dimensioni del sub nel kit jbl..... forse questo "piccolo" 20 l ho un pò sottovalutato.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •