|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Lo spazio mi opprime, HT 2.1, cosa faccio?
-
01-07-2010, 12:47 #1
Junior Member
Lo spazio mi opprime, HT 2.1, cosa faccio?
Premesso che lo spazio è un gran problema per me (mi ha già limitato nella scelta del tv), dovrei cercare di risolvere al meglio la situazione, purtroppo fisicamente non ho spazio per una soundbar o un proiettore sonoro, il tv è incassato in una libreria e quindi anche le casse verrano poggiate sulla libreria. Non ho possibilità fisica di montare gli altoparlanti posteriori, ne la avrò in futuro (muro in pietra a vista che non posso toccare per far passare i cavi, faccio prima a trasferirmi), quindi mi tocca ripiegare su un 2.1.
Ho visto sui siti dei vari produttori che non ci sono tanti sistemi 2.1 e quei pochi o non hanno l'ingresso hdmi (per me fondamentale, uso una ps3 come bd player) o hanno tutti il lettore dvd incorporato (per me inutile), quindi pensavo di assemblarlo, avete consigli?
In sintesi mi interessa solo un pò di "pienezza" nel suono, purtroppo non mi potrò godere il dolby, ne il dts, ne qualsiasi altro tipo di codifica date le limitazioni, quindi per assurdo quasi quasi metto su un 2.1 da pc senza sintoamplificatore.
Consigli? 2.1 HT decente (tipo ampli yamaha + casse jbl o yamaha) o veramente prendo un 2.1 pc (tipo logitech)?