Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto cavo sat/dvdo!

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    chieti
    Messaggi
    1.991

    aiuto cavo sat/dvdo!


    dovrei collegare il mio nokia sat al dvdo iscanhd.
    vorrei un cavo no compromise scart/rgb etc..........
    grazie.
    preferirei sceglieste nel catalogo audioquest.
    angelo


    http://www.audiogamma.it/pgn/prd/audioquest/lst_qst.pdf

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    2.538

    Ciao Angelo, come stai?


    Ti ho "copiato" e adesso anche io uso l'A11 con l'Iscan - che mi "hai copiato"
    Per quanto riguarda il cavo, non sono certo che Audioquest abbia il cavo giusto in quanto devi chiedere se lo scart che esce in RGB ha anche il quarto cavo giallo con il sync.
    Se non l'ha, nulla da fare.
    Io ho comprato da G&BL un cavo apposito di cui sono molto contento, di ottima fattura.
    Non ricordo il link, ma lì il listino ha le foto e puoi riconoscerlo subito in quanto è un cavo scart che termina con 4 cavi rca, rosso, blu, verde e giallo.
    Passami in pm i settaggi dell'A11!!!!
    Ciao
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •