|
|
Risultati da 1 a 15 di 32
Discussione: Il mio sito.
-
24-06-2004, 11:37 #1
Il mio sito.
Ciao ragazzi
Dopo aver chiesto al disponibilissimo Emidio il suo consenso, voglio informarvi di aver messo in linea il mio modestissimo sito, tra l'altro non ancora ultimato, nel quale metto a disposizione le foto della mia installazione. Tra pochi giorni saranno in linea anche alcuni file scaricabili in formato dwg che potrete tranquillamente usare per prendere eventualmente spunto per le vostre realizzazioni.
Ciao a tutti
MDL
www.mdlht.it
-
24-06-2004, 11:48 #2
primo a farti i complimenti!!!
po' po' di sito, bellissimo! pure il logo!
e questo alla faccia di chi pensava che Mimmo avesse lasciato un po' perdere la propria passione!
bello, bello bello!
adesso lo visito con calma.
ciao e a presto
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
24-06-2004, 12:09 #3
bravissimo Mimmo, il tuo impianto lo meritava proprio un bel sito.
aggiunto ai bookmark
Peccato che non ho amici che devono farsi una casa e che desiderano un impianto HT altrimenti gli facevo replicare la tua saletta
.
.
.
.
sno passati 10 minuti e ho sfogliato qualche apgina...
Mimmo i complimenti te li ho già fatti ma mi sento in dovere di venire nuovamente per complimentarmi ancora... ma solo dopo che avrai sistemato il Cine7
Ultima modifica di Guren; 24-06-2004 alle 12:27
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
24-06-2004, 12:25 #4
Mi accodo agl'amici Giapao e Guren nel farti i più vivissimi e sinceri complimenti per il sito e la realizzazione della saletta.
Queste sono le cose che fanno bene al nostro Hobby e all web intero di appassionati.
Bravo
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
24-06-2004, 12:28 #5joseph68 ha scritto:
Queste sono le cose che fanno bene al nostro Hobby e all web intero di appassionati.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
24-06-2004, 12:59 #6
Complimenti per l'impianto, il sito e la gentilezza nel mettere a fattor comune le tue (significative) esperienze.
ciaoMauro Cippitelli
-
24-06-2004, 16:56 #7
Bravo Mimmo
Bravo Mimmo, proprio un bel sito...per chi ha visto la sala di persona e soprattutto in funzione, c'e' ancora maggior consapevolezza dello strabiliante risultato raggiunto!
Secondo me il fatto di aver costruito il tutto in casa da' ancora maggior merito al suo creatore; chiunquepotrebbe chiamare una ditta specializzata
in installazioni HT ma non credo ne esista una che ti faccia anche le casse o le morsettiere da parete!
Stracomplimenti
Ciaso
-
24-06-2004, 17:28 #8
Advanced Member
Che dire, splendido.
Si vede Mimmo che in ogni cosa che fai ci metti tutta la passione.
Magari ci riuscissi io...
Sei un campione del DIY, e per questo non possiamo che andare daccordo.
Mi spieghi una cosa? Dove hai trovato il tempo necessario per costruire tutto ciò?
Anche il solo sito ci vogliono ore di lavoro...ma dormi la notte?
Sarà, ma da quando mi sono sposato non riesco a fare più niente...
A parte gli scherzi, complimentoni per il sito e per la sala.
A presto.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
24-06-2004, 18:06 #9
Advanced Member
Mitico Mimmo.
Tutta la mia ammirazione per un qualcosa di veramente unico!
Urge la versione inglese, proprio per conferire quella visibilità internazionale che il tuo immenso lavoro merita.
Veramente Complimenti.
La birra è sempre in fresco.
Ciao, Rino
-
24-06-2004, 18:48 #10
I complimenti per il sito:
MimmoooooO.. GRANDIOSO!!
Il tuo sito e' la giusta "ciliegina" sulla torta, a rendere il giusto omaggio all'opera grandiosa che hai realizzato!... sono rimasto veramente colpito dal PRE-Lavoro di preparazione della sala con relativa pavimentazione galleggiante e cablaggi
COMPLIMENTONI!!
Saluti
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
24-06-2004, 23:08 #11
mm...mmaa...mmaa....*tonf*
svenuto dopo aver visto le foto della tua sala...
davvero complimenti!!!!
P.S.
Ma per alimentare tutta quella roba hai messo un generatore di corrente personale?
-
25-06-2004, 08:54 #12
un ringraziamento .....
a quanti hanno visitato il mio sito. In questo fine settimana preparero' le foto della sala ultimata e le mettero' in linea.
Ciao
Mimmo
-
25-06-2004, 12:45 #13
Complimenti sinceri da un neofita che con il tuo lavoro ha potuto vedere fino a che livelli la passione ci può spingere.
Si vede che c'è tutto il sogno di una vita nella realizzazione di una cosa così....unica!
Spero un domani di poter aspirare a tanto anch'io.
X ora godo a vedere le vostre installazioni
-
27-06-2004, 14:08 #14
Member
Pensavo di essere uno strafanatico dell'ht ma tu superi ogni limite fin ora raggiunto anche più di m&a theater-www.horrorcult.it.
spero che a lavoro finito tu mi possa invitare!skyz
-
27-06-2004, 15:13 #15Decibel Guest
Senza parole !!!
Mimmo ...
Risultava evidente dalla visita che ho avuto il piacere di fare qualche tempo fa che quello che appare oggi ai tuoi fortunati ospiti non e' che una minima parte del lavoro che hai svolto nella realizzazione della tua .... saletta HT
Mentre guardavo sbalordito le foto dei vari step di "avanzamento lavori" spesso mi e' venuto da pensare "questo e' un pazzo"ma la mia e' chiaramente solo invidia non tanto per il risultato ottenuto quanto per la tua formidabile "voglia di fare" che contrappongo alla mia leggendaria pigrizia che, tanto per fare un esempio, mi porta ad aver acquistato un Ciare PW 391 (dovresti conoscerlo bene eh?) ormai due mesi fa e non aver ancora acquistato quei due pezzacci di MDF necessari alla costruzione di una miserabile cassa adatta ad accoglierlo.
Se penso alla colla, alle viti, all'impiallacciatura ... mi sembra di dover affrontare una impresa titanica e sposto il momento sempre piu' avanti ehehehehehehe, mi piacerebbe avere un millesimo della tua passione che ti porta a considerare, affrontandolo presto e nel miglior modo possibile, ogni particolare di quelli che sono i tuoi propositi di realizzazione.
Sfogo finito
Sul tuo sito ho scoperto che hai utilizzato un paio di componenti che avevo sott'occhio: i PM 160 e i PT 382 della Ciare che volevo utilizzare per due piccoli diffusori posteriori.
Pensi che sia una buona scelta?
Non sono riuscito a capire se utilizzi questi componenti per gli otto diffusori aggiuntivi per gli effetti posteriori.
Se ti va dammi qualche info particolare magari sul dimensionamento del diffusore, crossover etc. in PM o in email decibel@tiscali.it magari fra qualche anno trovero' la voglia di incollare quattro listelli di legno e realizzare anche i diffusori posteriori
p.s. dimenticavo ... io trovo un gravissimo difetto alla tua saletta: e' troppo lontana da casa mia ... e questo non e' bello !!!