Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 472

Discussione: Onkyo HT-S6305....

Com'è il subwoofer?

Ho acquistato questo kit ma purtroppo non ho ancora la possibilità di installarlo e provarlo. Vorrei da quelli di voi che lo usano già da un pò un parere sul subwoofer in dotazione. Non mi aspetto certamente grandi cose visto il costo ma volevo sapere se il volume e l'effetto che produce sono decorosi e adeguati per un uso TV, DVD, ecc (non mi interessa per la musica perchè non la scolterei con quell'impianto). Grazie in anticipo.

Dal mio punto di vista non è malvagio, tant'è che sto pensando di tenerlo.
    Del kit ho sostituito frontali e centrali con IL TESI 260 e 704 e la qualità è sicuramente migliore, sia in HT, che in ascolto musicale.

io sono due mesi che ho questo kit e ancora non lo ho cambiato il sub!
    certo che non è al livello degli altri ha sempre 150 Watt
    TV:Philips 37PFL9604;Ampli:Onkyo TX-SR508;Diffusori: Front: Klipsch RF-82, Center: Klipsch RC-62, Rear(surround e surroundBack): per ora speaker original Onkyo HTP-638, Sub: per ora Onkyo SKW-501E.Sorgente Blu-Ray: PS3;HTPC:Intel Core 2 Quad CPU Q8200, RAM 8GB

Ciao a tutti! scusate ma anche io possiedo onkyo 508, ed un televisore sony kdl 46w5500. si puo' fare in modo che il televisore riconosca il sistema audio attaccato e da telecomando sony schiacciando il tasto theatre far partire il mio onkyo? dicono che si possa fare ma non riesco a trovare nel libretto di istruzioni la cosa.
    graz

ONKYO HT S6305 e SONY KDL 46W5500 - riconoscimento sistema audio.

Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente in cerca di saggezza in termini di collegamenti e setup hdmi tra i prodotti in titolo indicati. ho provato a inserire questo articolo creando una mia discussione nuova ma il moderatore mi ha detto di inserirmi nel thread dell'onkyo. spero di essere nel posto giusto insomma

Ho infatti appena acquistato l'onkyo 508 che e' nel kit "s6305".
    collegadolo alla tv sony poco dopo, probabilmente andando ad impostare all'interno del menu hdmi setup qualcheduna tra le varie possibilita' offerte, ho notato che la tv sony ha riconosciuto il sistema audio onkyo, e infatti nel menu' delle periferiche hdmi della tv sony era presente. Gran comodita' schiacciare dal telecomando sony il tasto "theatre" arancione predisposto, e vedere accendersi l'onkyo che era in stand by, e governarne il volume del sinto amplificatore dal telecomando sony, con esclusione automatica dei diffusori della tv e attivazione di quelli del sistema ht!!!

Tuttavia, dopo qualche giorno ho cambiato le porte dei cavi hdmi. Infatti ho deciso di fare entrare tutte le mie periferiche ( sky hd, emtec movie cube s800h) nel mio sinto amplificatore, e collegato questo alla tv tramite altro cavo da hdmi out. In questo modo era anche possibile a ht spento far filtrare il segnale hdmi attraverso il sinto in stand by e sentire dalla casse della tv, semplicemente entrando dalla porta hdmi alla quale ho collegato onkyo alla tv.
    Ma questa operazione ha portato purtroppo a che il mio sony kdl 46w5500 non riconosce il sistema audio come prima.
    Funziona tutto intendete, ma non si vede piu' dentro a menu del sony, impostazioni - impostazioni hdmi - elenco hdmi, il mio sistema audio onkyo!!!
    e non si esclude l'audio della tv quando accendo l'ht!!!
    non governo audio dell' ht dal telecomando sony come sistema audio come accadeva prima.

qualcuno sa dirmi se per caso devo resettare ht da manuale e ripartire fino a ritrovare la condizone magica di cui sopra, o magari devo impostare semplicemente qualcosa qua o la che attualmente impedisce al mio onko di inviare alla mia tv, tramite l'hdmi, le info necessarie per essere riconosciuto come sistema audio?
    ciao e grazie

Penso di comprare questo sistema audio, ma ho una domanda...hanno sistemato il problema con il "click" del sub? Da quanto ho capito leggendo in giro, nelle scene silenziose va in standby, ma così facendo fa una sorta di "click", per poi fare "boom" quando riparte...o qualcosa di simile

Se è una questione di firmware, come si fa per aggiornarlo? Do per scontato che non lo riceverei con un firmware nuovo hehe.

Ah, un'altra cosa...ma con la musica proprio non va oppure è decente?

Grazie!!

Mai sentito il click del sub di cui parli...
    Per la musica le cassettine del kit sinceramente non sono un granchè pero' dipende dalle aspettative...
    Ultima modifica di Dave76; 19-10-2010 alle 09:38
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Le aspettative son buone, vengo da un creative lab di 8 anni fa e mi sembra ancora decente, quindi immagino che anche se non suona benissimo non credo di capire la differenza, almeno in un primo periodo.

Ero più preoccupato per quella storia dei click, è una cosa che ho letto su AV forum in inglese, ma non riesco a ritrovare la pagina...spero che fossero dei casi isolati.

Grazie per la risposta!

E' un problema che rigurda il 5305.

"Onkyo HT-S5305 sub flick"
    http://www.youtube.com/watch?v=5FC1UKB1y_A
    Ultima modifica di Dave76; 19-10-2010 alle 12:40

io ho comprato un kit 5305 e il mio sub funziona perfettamente senza (mi sembra) nessun problema di flick.... si dovrebbe essere un clic durante l'ascolto simile a quello che si sente quando si accende? giusto?

Ragazzi, finalmente sono anche io possessore di un onkyo 6305, dopo uno studio matto e disperato sui forum e dopo averlo ascoltato al centro commerciale (un pensiero per il commesso che mi ha soddisfatto in tutte le mie richieste) mi sono deciso ad acquistarlo ed è effettivamente troppo bello. Unica pecca i supporti non adattabili per la mancanza delle viti. Quindi mi toccherà andare dal mio amico ferramenta per trovare una soluzione senza bucare le casse, magari provo con dei tasselli.
    Un saluto a tutti, cmq consiglio di fare la calibrazione automatica e poi aumentare a piacimento i valore db, e il suono acquista una magia unica.
    Un saluto a tutti.

PS:Volevo cmq ringraziare tutti per i consigli dati sul forum, grazie ad essi mi sono orientato su un mondo a me sconosciuto.
    Ultima modifica di aster70; 25-10-2010 alle 15:23

Audio digitale e video analogico ?

Buonasera a tutti. Ho appena acquistato questo HT, ma mi sto rendendo conto di un errore madornale che ho fatto: ho sorgenti di tipo digitale (hard disk multimediale, lettore dvd,...) tutte con uscita hdmi e analogiche.
    Peccato che il mio tv sia ancora un vecchio tubo catodico con ingressi solo analogici.
    Secondo voi funziona il sistema se collego, ad es. dall'hard disk multimediale, l'uscita hdmi per l'audio e l'uscita composita per il video direttamente al tv ? Oppure quando seleziono hdmi mi viene disattivata tutta la parte analogica ?

salve a tutti, ho un piccolo problemino che spero voi esperti sappiate risolvere, in pratica ieri mi è arrivato l'onkyo 6305, devo dire una bomba, grazie a voi, leggendo questo post, sono riuscito a fare tutti i collegamenti in maniera perfetta, l'unico problema ce l'ho con la ps3 in quanto nonostante abbia impostato in bitstream, inserendo un bluray non riesce a leggermi il truehd, ma mi legge sono il dobly digital 5.1 multicanale, ma non mi appare il + truehd sul display dell'onkyo...premetto che naturalmente ho impostato l'audio in truehd, e che ho collegato il tutto con cavo hdmi...spero qualcuno di voi possa aiutarmi...saluti...

Ciao, anche a voi il sub ci mette qualche minuto per andare in standby?
    Secondo me per ovviare al problema del flick...

Citazione Originariamente scritto da rossella1919
    l'unico problema ce l'ho con la ps3 in quanto nonostante abbia impostato in bitstream, inserendo un bluray non riesce a leggermi il truehd, ma mi legge sono il dobly digital 5.1 multicanale, ma non mi appare il + truehd sul display dell'onkyo...
    Scommetto che è una ps3 fat...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •