Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 472

Discussione: Onkyo HT-S6305....

Citazione Originariamente scritto da m1k3l3
    Grazie per la risopsta RynCooper, tu o qualche possessore del kit mi sa indicare l'esatta altezza dell'508 ed in particolare delle casse frontali, ho poco piu di 16 cm di altezza e sul manuale ufficiale c'è scritto 161...non vorrei che non ci entrassero in altezza

invece per il centrale sul manuale c'è scritto 313 di profondità mi sembra un pò troppo...potete confermarmi anche questa misura?

Grazie
    Stasera che torno a casa prendo le misure e ti faccio sapere.
    Ciao

Ragazzi ho bisogno di un parere sincero da voi .. sto per procedere all'acquisto e vorrei sapere se questo kit è davvero un buon prodotto "entry-level" o no .. sono parecchio indeciso se procedere con l'acquisto di questo kit oppure aspettare e prendere dei componenti separati (sinto + casse a mia scelta)

Purtroppo ho problemi di "spazio" in sala ed installare un sistema 5.1 non "compatto" come questo Onkio mi viene difficile, rischierei di non "vivere" più la mia sala per colpa di casse troppo ingombranti e delicate/pericolanti (fate conto che dovrei mettere le casse posteriori per forza di cose su dei piedistali a terra, quindi più grosse sono e più mi incasinano) .. che mi consigliate ? Queswto kit pur essendo compatto offre un buona qualità ?
    ;-) ... W.I.P.

A prescidere da buon compatto o meno...prima si pensa alla vivibilità della stanza e poi all'home theatre...

Anche io ho dovuto "ripiegare" verso questo prodotto, che credo sia la miglior scelta tra questi all.in.one

Citazione Originariamente scritto da RynCooper
    Mi sa di no, xk io ho abilitato l'arc e il bluray tramite ps3 lo vedo e lo sento benissimo, comunque nel frattempo ho fatto una ricerca in rete, ed ho scoperto che, se si collegano tv e ht solo con il cavo hdmi non si riesce a sentire la voce dall' ht ma solo tramite tv perchè l' hdmi non permette il ritorno del segnale audio al sintoamplificatore, ed è per questo motivo che è necessario inserire un cavo ulteriore per gestire il segnale audio di ritorno dalla TV.

Fosse tutto qua il problema?
    se hai il tv in hdmi 1.4 gestisci tutto solo con il cavo hdmi, se nn hai l'1.4 allora ti serve anche il cavo ottico

Ciao m1k3l3, si diciamo che i collegamenti dovrebbero andar bene, tv>ampli è quasi sicuro ottico, per l'audio visto che l'hdmi non ha l'audio di ritorno; sinto>tv hdmi al 100% hdmi; infine notebook>sinto credo che hdmi possa andar più che bene.

Poi non sò dovresti provare soprattutto l'ultimo collegamento.

Qualcuno di voi ha un samsung collegato al 6305?

Domandona ma l'ainet l'avete disabilitato?
    io ho un samsung

ma solo a me non vanno lettore e xbox connesse?
    qualche utente ha detto ke gli vanno bluray e ps3 connesse... quell'utente mi può postare screen del menù onkyo o scrivere tutte le voci del menù x sapere come sono impostate?
    so ke è una rottura, ma ti pregoooooo

Citazione Originariamente scritto da m1k3l3
    Grazie per la risopsta RynCooper, tu o qualche possessore del kit mi sa indicare l'esatta altezza dell'508 ed in particolare delle casse frontali, ho poco piu di 16 cm di altezza e sul manuale ufficiale c'è scritto 161...non vorrei che non ci entrassero in altezza

invece per il centrale sul manuale c'è scritto 313 di profondità mi sembra un pò troppo...potete confermarmi anche questa misura?

Grazie
    Ciao, allora veniamo alle misure
    dichiarati dalla casa
    Dimensioni (L x A x P)
    Frontali 101 x 161 x 111 mm
    Centrale 230 x 102 x 313 mm
    Surround 101 x 161 x 111 mm
    Subwoofer 230 x 425 x 412 mm

Misurati dal sottoscritto (salvo rinco*********** vari)
    Dimensioni (L x A x P)
    Frontali 10 x 17 x 10 mm
    Centrale 23 x 12 x 10 mm
    Surround 10 x 17 x 10 mm
    Subwoofer 23 x 37 senza piedini; 44 con piedini x 41

Citazione Originariamente scritto da terri
    qualche utente ha detto ke gli vanno bluray e ps3 connesse... quell'utente mi può postare screen del menù onkyo o scrivere tutte le voci del menù x sapere come sono impostate?
    Terri io uso la ps3 come lettore blu ray in attesa di sistemare casa e acquistare l'occorrente come si addice ad un vero impianto ht .

se hai il tv in hdmi 1.4 gestisci tutto solo con il cavo hdmi, se nn hai l'1.4 allora ti serve anche il cavo ottico
    Sinceramente non sò se il mio Samsung LE32B530 gestisce l'hdmi 1.4
    Per intenderci questo
    http://personal.digital.it/prodotti/...-le32b530.html
    Ultima modifica di RynCooper; 11-08-2010 alle 07:06

L'unica cosa che ci accomuna è l'ht 6305, quindi cari pirati di sventura suggerisco di partire di là.
    Diverse tv, diversi lettori, my sky, pc e tt il resto non fanno altro che confonderci ancora di più.
    Secondo me dovremmo fare tutti le stesse cose insieme, passo a passo, solo così credo potremo arrivare ad una soluzione definitiva per tutti, sennò chi va avanti con i montaggi e configurazioni e chi rimane indietro.
    Quindi pirati del 6305 armatevi si tanta pazienza e facciamo le cose come si deve.

L'unica cosa che ci accomuna è l'ht 6305, quindi cari pirati di sventura suggerisco di partire di là.
    Diverse tv, diversi lettori, my sky, pc e tt il resto non fanno altro che confonderci ancora di più.
    Secondo me dovremmo fare tutti le stesse cose insieme, passo a passo, solo così credo potremo arrivare ad una soluzione definitiva per tutti, sennò chi va avanti con i montaggi e configurazioni e chi rimane indietro.
    Quindi pirati del 6305 armatevi si tanta pazienza e facciamo le cose come si deve.

Sinceramente non sò se il mio Samsung LE32B530 gestisce l'hdmi 1.4
    Per intenderci questo
    http://personal.digital.it/prodotti/...-le32b530.html
    no una serie B non lo gestisce sicuro

appunto che dico di postare i settaggi, abbiamo tutti in comune l'onkyo.

appunto che dico di postare i settaggi, abbiamo tutti in comune l'onkyo.
    Ciao, mi hanno preceduto nel postare i settaggi.
    vedi se possono andar bene per te

http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=6305

Se ti servono altri oggi quando torno a casa vedrò di fare una copia dei miei.

lo farei volentieri ma come dicevo sto traslocando e l'onkyo è riposto pronto per viaggiare verso la nuova casetta. Comunque io ho collegato ps3 in hdmi 1.3 su ampli, ed ampli su tv con hdmi 1.3(per ora) e funzionava benissimo, non mi ricordo cosa avevo impostato per escludere l'audio che usciva dalla tv e ampli contemporaneamente, ma ho seguito le istruzioni del manuale ed ora se accendo l'ampli viene automaticamente escluso l'audio della tv e viceversa. Invece con la wii ho provato con i suoi cavetti giallo rosso bianco e non mi usciva il video ma solo l'audio, poi non ho più riprovato per via del trasloco.

Aggiungo: nelle impostazioni audio o video della ps3 ho settato bitstream dal formato di uscita bd/dvd
    Ultima modifica di guest_83770; 11-08-2010 alle 08:22

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •