|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: riparazione o sostituzione?
-
11-05-2010, 11:57 #1
Junior Member
riparazione o sostituzione?
allora vi spiego
ho un'impianto home theatre con lettore dvd tutto integrato della teac pld2000 gia' 1 volta mi si e' spaccato (in pratica appena lo accendevi dopo un po' si imballava e uscivano scritte strane sia sul display che sulla tv quindi inutilizzabile) e mio cognato me l'ha riparato cambiando i transistor(se non sbaglio) con modelli anche piu' potenti di quelli originali ed e' funzionato per 5-6 mesi poi stesso guasto,lui mi ha detto che non ne vale la pena di riaggiustarlo.
cosa faccio provo in un centro teac a vedere che mi dicono (secondo me sui 70-80€ minimo) oppure come pensavo prendere un'amplificatore anche usato da spendere sui 100-150€ e attaccargli un'altro lettore dvd (ne ho un'altro in casa che non uso quasi mai)e usare le stesse casse (25w)e subwoofer (70w)
a me piu' che altro mi interessa e' l'impianto home theatre piu' che il dvd visto che ne ho gia' un'altro in piu' prendendo un'ampli avrei anche un bel po' di ingressi ottici e coassiali (per attaccargli skyhd-wdtv-dvd-plasma) dei quali questo teac ne e' sprovvisto o meglio le ha solo in uscita (le hanno messe a fare poi solo in uscita)
che faccio
consigliatemi voi
ciao
-
11-05-2010, 12:19 #2
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
13-05-2010, 18:19 #3
Junior Member
nessuno?