Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Istallazione Philips HTS9520


    Ciao a tutti,
    mi è arrivato questo home theatre ieri. Purtroppo per come è conformato il mio salotto, il cavo fornito non è abbastanza lungo da arrivare alla cassa posteriore destra.
    Se qualcuno di voi ha un HT Philips sa benissimo che i cavi sono di tipo easyfit cioè hanno un terminale a sezione trapezoidale con 4 pin. Come c...o si fa ad allungare? E si può allungare? (circa 3m mi servono), poichè la resistenza elettrica aumenta all'aumentare della lunghezza non vorrei che Philips abbia già fornito la massima lunghezza di cavo sostenibile dall'unità centrale
    Cioè ho visto che la guaina dei connettori è sfilabile e si riescono a separare i 4 cavetti interni, quindi senzza tagliare cavi e mazzi potrei fare una giunzione, ma funziona secondo voi?
    Spero di essere stato il più chiaro possibile...

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    803

    Ciao! Dunque, quel cavo ha 4 poli semplicemente perchè porta il segnale a 2 diffusori alla volta (sono 2 cubetti snodabili se non sbaglio...). Detto questo, il discorso della resistenza evitalo, si potrebbe fare se si parlasse di lunghezze come decine o centinaia di metri, ma non è questo il caso. Quindi taglialo (o sfoderalo, o sfilalo,.. come vuoi) tranquillamente e fallo più lungo, e tutto funzionerà come prima!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

    SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •