|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio collegamenti HK255 con Ps3 e TV
-
11-03-2010, 10:28 #1
Junior Member
Consiglio collegamenti HK255 con Ps3 e TV
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e quindi prima di tutto vi saluto tutti come buona educazione.
Vi seguo da qualche tempo praticamente da quando ho deciso di acqiustare un impianto HT sia per giocare e vedere Film tramite PS3, sia per ascoltare musica, e proprio grazie a questo forum ho deciso di acquistare questo impianto HK255 + JBL178 con un offerta che mi sembra buona sul sito di MediaWorld, per avere un entry-level di buona qualità senza spendere cifre che non potrei permettermi.
Il mio problema ora perà è che volevo chiedere a qualcuno di voi se mi sa consigliare come collegare al meglio la PS3 e l' HDTV per sfruttarne al meglio le potenzialità, considerando che la PS3 la userei anche come sorgente per ascoltare musica.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
-
11-03-2010, 10:42 #2
Collega la ps3 all'HDMI IN del H/K e da lì via HDMI OUT vai al tv. Tutto qui...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-03-2010, 10:58 #3
Junior Member
ah! Quindi basta collegare tutto in HDMI e già lo sfrutto al meglio?
Allora ok, pensavo ci fossero da fare collegamenti diversi per poter sentire meglio quando ascolto musica o guardo un film.
Grazie allora.
-
12-03-2010, 13:53 #4
Junior Member
e se gli volessi collegare anche un macbook 13' da utilizzare come sorgente audio come dovrei fare?