Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

cavo dvi ...da pazzi ?!?!?

Cavo DVI DIGITALE 10 Mt. M1DA Per Infocus SP5700 – SP7200 386.00EUR .........ma son diventati matti ??
    non metto il link dove ho preso questi dati del cavo per INFOCUS per non fare pubblicita ad un sito ITALIANO ceh tratta questo materiale.

mi potete dire dove acquistare un cavo dvi di 10 mt a costi umani ??

Se ti serve per un proiettore InFocus oppure per qualsiasi altro prodotto che ha una porta M1-DA, allora potresti chiedere al distributore italiano.

Il connettore M1-DA infatti è un po' diverso da quello DVI quindi, per collegare sorgenti DVI c'è bisogno di un adattatore M1-DA -> DVI oppure direttamente un cavo M1-DA-DVI.

Se invece cerchi soltanto un cavo DVI-DVI, allora la scelta è molto più ampia.

Emidio

Re: cavo dvi ...da pazzi ?!?!?

Horus ha scritto:
    Cavo DVI DIGITALE 10 Mt. M1DA Per Infocus SP5700 – SP7200 386.00EUR .........ma son diventati matti ??
    non metto il link dove ho preso questi dati del cavo per INFOCUS per non fare pubblicita ad un sito ITALIANO ceh tratta questo materiale.

Il cavo Infocus DVI da 10 mt costa 114 euro!Guarda il listino dell'importatore italiano
    Poi c'è lo sconto del negozio. Io l'ho pagato 90 euro.
    Ciao
    Franco

PS devi per forza comprare un cavo Infocus o comunque l'adattatore.

Ops mi sono accorto dopo che ti aveva già risposto Emidio.
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Re: cavo dvi ...da pazzi ?!?!?

Horus ha scritto:

qui:
    http://www.efo.it/outlet.asp?popup=F...2&IdSubCat=268
    Panny 500 user

thx mille

per il mastro emidio ...o ki mi puo dare un consilgio .

devo portare il cavo dvi dal htpc ceh assemblero a breve..

la distanza ceh mi separa dal vpr al pc e di 10mt ..e fin qui tutto ok
    vorrei far passare il cavo dentro un corrugato del 32 gia predisposto

coem dice emidio:

Il connettore M1-DA infatti è un po' diverso da quello DVI quindi, per collegare sorgenti DVI c'è bisogno di un adattatore M1-DA -> DVI oppure direttamente un cavo M1-DA-DVI.

io sono poco esperto in questo campo e non so che tipo di cavo devo prendere per collegare il tutto un dvi coem si trova sul link che hanno posto qui sopra o ci devo mettere un cavo con adattatore ?

cosa determina questa scelta ?

...dimenticavo ...posso farlo assemblare dopo averlo fatto passare nel corrugato ?

sapete se il denon 3805 avra un uscita dvi ?? sarebbe il max

ripensandoci....ce una scheda video per pc ceh mi permetta di uscire in component ?

o qualsiasi altro modo per far passare il segnale video attraverso il 3805 ...??
    Ultima modifica di Horus; 25-04-2004 alle 09:48

qualcuno è a conoscenza di posti dove vendono cavi dvi superiori a 10 metri?diciamo mi serve uno da 12metri me lo fanno?

fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •