Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio HT

Consiglio HT

Buona Sera A Tutti... Vorrei Sapere La Vostra Opinione Riguardo Qst Sintoamplificatore ( Kenwood Krf-v7300d )
    Mi Sembra Un Buon Entry Level Ed Ha Ottime Caratteristiche...
    Detto Ciò Vorrei Affiancargli Delle Casse JBL ES100 X Iniziare, E Poi Pian Piano Completare L'HT...
    Che Ne Pensate?
    Ultima modifica di GioBraSp; 03-02-2010 alle 21:31 Motivo: Cambio titolo

Spostata in HT Club.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

alla kenwood lascia fare gli steriucci per le macchine
    vai su denon, onkyo, marantz, harman/kardon, yamaha, pioneer... e poi non me ne vengono in mente altre
    se lo vuoi per forza 7 canali su quel prezzo c'è lo YAMAHA RX-V565.
    sennò alza un pò il budget (sempre se punti a un 7.1) e o ti preni un DENON AVR-1910, o uno YAMAHA RX-V765.
    ciao!

Vbb Io Volevo Sapere Come Sarebbe Come Abbinata... Nel Senso Se L'Ampli E Abbastanza Potenze X Sfruttare A Pieno Qst Jbl... Premetto Che Avevo Tra Le Ipotesi Un Bell' Onkyo

non ti vorrei smontare tutti i sogni ... ma a me le jbl sembrano un pò sprecate per quel kenwood... ok per l'onkyo!

Che Te Ne Pare Dell' Onkyo TX-SR 607?

sintoamplificatore molto buono!!
    l'onkyo si raccomanda a chi soprattutto lo usa x i film... se lo usi anche per altre cose (tipo la musica) un sintoampli che da del filo da torcere all'onkyo è il denon 1910. ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •